Emis Killa festeggia i dieci anni di L’erba cattiva: la possibile scaletta dei concerti

Emis Killa festeggia i dieci anni di L’erba cattiva: la possibile scaletta dei concerti

Emis KIlla, la scaletta dei concerti del 2022 per celebrare i dieci anni de L’erba cattiva: tutte le canzoni.

Tempo di festa, tempo di celebrazioni. Non tanto per il Natale, quanto per i dieci anni di un album che ha fatto la storia del rap italiano: L’erba cattiva. Emis Killa è pronto a godersi un attesissimo mini tour in questo finale di 2022, per celebrare al meglio uno dei dischi che lo hanno imposto maggiormente come uno dei big della scena rap milanese e non solo. Otto concerti in poco più di due settimane, dal 2 al 18 dicembre, per fare ancora una volta la storia. Ecco la possibile scaletta dei live del killer della Brianza.

Emis Killa: le date del tour 2022

Otto appuntamenti imperdibili per il rapper milanese, che avrà modo di festeggiare con tutti i suoi fan il successo di un album pubblicato nel gennaio 2012, il primo disco vero e proprio della sua invidiabile carriera.

Emis Killa

Si parte il 2 dicembre dal Campus Industry Music di Parma, prima di una serie di live straordinari ai Magazzini Generali di Milano: il 4, il 5, il 7, l’8, il 9 e il 12 dicembre. Sei concerti di fila, per poter accogliere nella stessa location tutti i fan che da anni lo seguono con grande affetto. E per finire, il 18 dicembre il rapper scenderà fino a Roma, o meglio a Ciampino, per regalare anche ai fan capitolini un live all’Orion Live Club.

Leggi anche -> Tutto su Killa, il ‘killer’ della Brianza

La scaletta dei concerti di Emis Killa

Non conosciamo i dettagli sulla setlist che presenterà il rapper in questa festa straordinaria per i dieci anni di L’erba cattiva. Potrebbero esserci, durante i vari live, anche degli ospiti d’onore, per il momento non annunciati. Quel che sembra sicuro, è che ci sarà spazio per tante canzoni tratte dalla tracklist del primo storico album del killer. Queste tutte le tracce della gold edition del disco:

1 – Sulla luna
2 – Cashwoman
3 – Paroel di ghiaccio
4 – Dietro front
5 – Come un pitbull
6 – Ognuno per sé
7 – L’erba cattiva
8 – Cocktailz
9 – Nice Pic
10 – Nei guai
11 – Giusto o sbagliato
12 – Il mondo dei grandi
13 – Tutto quello che ho
14 – Il peggiore
15 – Di.enne.a
16 – È meglio così
17 – Chissà se
18 – Il king
19 – Più rispetto

Possibile però anche la presenza di alcune tra le canzoni più amate del suo repertorio, tratte dagli altri album, oltre che i singoli rilanciati in anni più recenti. Di seguito la setlist di un suo concerto al Carroponte nel 2019:

– Open Water
– Donald Trump
– Adios
– Linda
– L’erba cattiva
– Batman
– Cocaina
– Serio
– Fuoco e benzina
– Dimmelo
– Sono cazzi miei
– Sulla luna
– Blocco boyz
– Balla col diavolo
– Quella foto di noi due
– Montecarlo
– Como te
– Cult
– Il mondo dei grandi
– Gucci Benz
– Claro
– Supernova
– Non è facile
– Supereroe
– Rollercoaster
– Mon fre
– Maracana
– Mille strade
– Parole di ghiaccio
Di.enne.a