Emis Killa, Covid Freestyle Challenge: il rapper brianzolo lancia la sfida ai colleghi e pubblica un nuovo freestyle a tema Coronavirus.

Emis Killa lancia la Covid Freestyle Challenge. Il rapper brianzolo ha voluto creare una nuova sfida dedicata a tutti i suoi colleghi, pubblicando un freestyle a tema Coronavirus e invitandoli a fare altrettanto.

Un’iniziativa che ha subito preso piede sui social e che ha trovato diversi proseliti. In poche ore Instagram si è infatti riempito di rime, versi e freestyle che hanno fatto impazzire tutti i suoi fan.

Emis Killa: Covid Freestyle Challenge

Killa, che è stato uno dei primi a preoccuparsi del Covid-19, prendendosi anche del boomer da alcuni giovani fan, ha voluto utilizzare le ore libere in quarantena per creare un nuovo freestyle a tema Coronavirus, e per lanciare la sfida ad alcuni dei suoi colleghi.

Ecco il nuovo brano del killer della Brianza, che arriva quasi in contemporanea a quello di Salmo (che non ha però partecipato alla challenge):

https://www.instagram.com/p/B9pQ4AtIEpF/

Emis Killa e la rap challenge sul Coronavirus

Si parte da Emis Killa, ma la sfida ha subito preso piede su Instagram. Il rapper brianzolo ha infatti nominato Fred De Palma, Lazza, Enzo Dong, Il Tre, Random, Not Good e Mera.

E la sfida, con una catena quasi infinita, si è subito allargata a macchia d’olio, coinvolgendo per ora Shade, Boro Boro, Samurai Jay, Fede, Alfa, Oliver Green, Nayt, Giaime, Il Ghost e tanti altri che sono stati nominati ma che finora non hanno accettato la sfida (tra i big basti pensare a Ghali, J-Ax e Caparezza).

Insomma, una grande iniziativa da parte di Killa, che ha voluto riempire di rime il tempo che dovremo trascorrere in casa per questa quarantena tanto dura quanto necessaria.

Emis Killa
Emis Killa
TAG:
coronavirus emis Killa news

ultimo aggiornamento: 15-03-2020


Twisted Sister, le 5 migliori canzoni della band heavy metal

Coronavirus: Diodato dedica La cura di Battiato all’Italia