La sorella di Elodie, Fey, confessa alla cantante di essere rimasta incinta: lo scherzo de Le Iene manda su tutte le furie la popstar di Andromeda.

Elodie sta per diventare zia? No, non nella realtà almeno. La cantante romana è stata vittima di un ‘crudele’ scherzo de Le Iene. Gli autori del programma, con la complicità della sorella Fey, hanno fatto credere all’artista di essere in procinto di avere un nipotino. Una situazione quantomeno curiosa, visto che Fey è lesbica e non sembra ancora desiderosa di diventare mamma!

Elodie sta per diventare zia?

Lo scherzo andrà in onda il 27 ottobre all’interno del programma di Italia 1. Mostrando doti attoriali non indifferenti, Fey confessa alla sorella più famosa la dura verità: ha tradito la sua compagna Marta con un ragazzo conosciuto in palestra, ed è successo quello che non doveva succedere.

Elodie
Elodie

La finta confessione di Fey è tutta da ridere: la ragazza ammette che è successo un imprevisto, non senza timore. La sorella prova a tranquillizzarla: “Non ti preoccupare, qualsiasi cosa sia. Dillo ad alta voce così almeno… perché c’ho un dubbio, ma vorrei non sbagliarmi“. Ma la sua faccia è tutto meno che rassicurante…

Elodie vittima di uno scherzo de Le Iene

Dopo qualche attimo è proprio la popstar cresciuta tra mille difficoltà a chiedere a Fey se sia rimasta incinta, e quest’ultima annuisce silenziosamente. A quel punto la reazione della cantante è molto divertente: in preda alla confusione, prova a capire come sia possibile che la sorella sia rimasta incinta della compagna Marta. Ma è proprio questo il punto. L’incidente sarebbe avvenuto con un uomo conosciuto per caso un giorno in palestra…

Un’anteprima dello scherzo è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene, che stasera mostreranno in prima serata la versione integrale. Questa faccia di Elodie è però destinata a restare virale sui social per molto tempo, e a diventare probabilmente un meme utilizzabile in tante occasioni:

TAG:
Elodie

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Adele orgogliosa del suo fisico: “Questa è la metà di me che ho scelto”

Marracash positivo al Covid: “Tranquilli, sto bene”