Adele è dimagrita e non lo nasconde: durante la puntata speciale del Saturday Night Live che l’ha vista protagonista la cantante ha scherzato sul suo peso.

Adele è finalmente tornata sotto le luci dei riflettori! A quattro anni di distanza dall’ultima volta la cantante è stat protagonista del Saturday Night Live. Non per presentare nuova musica, come molti si auguravano, ma semplicemente per rivivere quelle emozioni che negli ultimi anni aveva un po’ perso. Nel corso della puntata in molti le hanno fatto notare come sia cambiata, e la cantante non ha nascosto di essere felice del suo nuovo fisico: ecco le sue parole scherzose ma emozionanti!

Adele è dimagrita e orgogliosa del suo nuovo fisico

Negli ultimi la popstar britannica ha fatto parlare di sé per il divorzio dal marito Simon ma anche e soprattutto per la dieta che le ha fatto perdere tantissimo peso. E il risultato la rende decisamente orgogliosa, come sottolineato dalla cantante con una battuta: “Lo so che sembro diversa dall’ultima volta in cui mi avete vista ma, a causa di tutte le restrizioni per il Covid e le limitazioni nei viaggi, ho dovuto viaggiare leggera e ho potuto portare solo metà di me. Questa è la metà che ho scelto“.

Adele
Adele

Adele, nuovo album in stand by

In molti hanno sperato che la sua apparizione televisiva potesse significare qualche bella notizia sul fronte musicale. Ricordiamo che Adele è infatti ferma discograficamente a 25 del 2015. Ma a quanto pare c’è ancora da aspettare. Lo ha ammesso candidamente la stessa cantante: “Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe. Preferisco mettermi delle parrucche, bere un bicchiere di vino o sei e vedere cosa succede!“.

Questa una sua esibizione al SNL:

TAG:
adele

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Benji e Bella Thorne insieme anche al cinema: saranno protagonisti di un film d’amore

Elodie diventa zia: lo scherzo de Le Iene alla cantante