Elodie si scaglia contro gli hater sui social dopo le offese ricevute per il video di Bagno a mezzanotte.

Tutti pazzi per Elodie e per la sua Bagno a mezzanotte! Sono migliaia e migliaia i fan che stanno ‘volando’ per la nuova canzone della cantante romana, scritta da Elisa e ideale per ballare e scatenarsi in pista. Ma sono tantissimi anche quelli che, al di là della musica, stanno apprezzando soprattutto il video ufficiale del brano. Una clip in cui Elodie si mostra in tutta la sua bellezza, molto svestita e disinibita, capace di far sognare tutti con il suo fisico da invidia! Un video che ha ottenuto già centinaia di migliaia di views, ma che ha sollevato anche qualche critica da parte di alcuni hater. E proprio loro hanno fatto andare su tutte le furie la stessa cantante. Ecco il duro sfogo della voce di Andromeda su Instagram!

Elodie risponde agli hater per il video di Bagno a mezzanotte

Ci sono parole che passano senza lasciare un segno e parole che invece colpiscono, fanno male, sia per se stessi che per l’idea che ci siamo fatti della nostra società. La cantante romana si è sentita offesa per alcune parole volate tra i suoi hater a commento del suo ultimo video. Qualcuno l’ha infatti definita una “cattiva ragazza” per aver semplicemente mostrato il suo corpo.

Elodie
Elodie

Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo“, ha sentenziato la cantante, che più volte ha raccontato le sue esperienze, quelle che l’hanno portata davvero a utilizzare il suo fisico per guadagnare qualcosa. Per anni l’artista ha lavorato come cubista, e in quelle discoteche, in quei locali, gliene hanno dette di tutti i colori. Lei però non se n’è mai curata troppo, anche se certe parole feriscono e offendono sul serio.

Elodie furiosa per le offese ricevute

Sono una smandrappa orgogliosa“, ha quindi sottolineato nelle sue storie Instagram la cantante, che non ha utilizzato giri di parole e ha utilizzato probabilmente proprio il termine che più l’ha colpita. Ciò che le fa male è però che la libertà femminile continui, ancora oggi, a mettere in crisi questi uomini “piccoli, confusi, spaventati“.

Secondo Elodie all’estero è normale mostrare il proprio corpo, lo faceva Madonna già trent’anni fa, e nessuno ha mai alzato un dito. Perché non c’è nulla di male, secondo l’artista di Bagno a mezzanotte, a mostrare il proprio corpo, lo facciamo sempre, anche al mare. Eppure, sembra che in Italia ci siano ancora troppe persone rimaste molto indietro con la mentalità. Ma forse non è solo un problema di mentalità, come chiosato dalla cantante: “Non si scrivono certe cose, è proprio da vili“.

Di seguito il video di Bagno a mezzanotte:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Shakira, confessione incredibile: “Non voglio sposare Piqué per un motivo…”

Al Bano: “Sono stato un ammiratore di Putin, ma tutto questo non è accettabile”