L’ultima foto sensuale di Elodie su Instagram ha diviso i fan: ai soliti complimenti si sono aggiunte critiche molto severe.

Quando è troppo è troppo. A quanto pare non tutti apprezzano il lato sexy di Elodie, o almeno non lo apprezzano quando diventa costante e ripetitivo. Sembra incredibile, ma anche sui social a volte esiste un popolo ‘pudico’, o forse semplicemente desideroso di contenuti che vadano oltre delle semplici nudità. E così, d’un tratto, capita che uno scatto pubblicato dall’artista romana per segnalare l’apertura delle vendite dei biglietti per il Forum, peraltro non la più sensuale mai pubblicata fin qui, insieme ai consueti complimenti finisca per conquistare anche una pioggia di critiche imprevedibili da parte non degli hater, ma dei suoi stessi fan!

Elodie criticata per le foto sexy: cosa è successo

Da anni ormai la nostra cara Elodie è una delle star più amate e apprezzate, da uomini e donne, non solo per il suo talento vocale, ma anche per il suo carattere forte, la sua bravura come presentatrice, come attrice, e per una bellezza davvero innegabile. Il suo volto è diventato iconico, il suo fisico invidiato da moltissimi, ammirato da tutti. Eppure, ogni tanto anche lei, secondo alcuni fan, dovrebbe tenere “le te**e a posto“.

Elodie
Elodie

Pul sembrare incredibile, ma nel suo ultimo post la cantante fidanzata con Andrea Iannone è riuscita a conquistare non solo tantissimi applausi e complimenti e una pioggia di like, ma anche un numero di critiche davvero imprevedibile e imprevisto!

Pioggia di critiche su Elodie

Qualcuno si è limitato a dirle che è “esagerata“. Un termine ambivalente, che potrebbe essere interpretato come un complimento, ma anche come una critica. Altri sono invece stati decisamente più chiari: “Non devi piacere perché fai vedere te**e e cu*o o pose osé, non devi mostrarti sempre nuda e volgare“. La critica è rivolta non tanto, dunque, alla sua bellezza, inattaccabile, quanto all’apparente volgarità di alcuni scatti, ritenuti da molti di cattivo gusto, o addirittura degni di un “film porno“.

Leggi anche -> Arisa ancora nuda e felice sui social: “La libertà più grande è donarsi”

Un filone di pensiero molto più comune di quanto ci si potesse aspettare, soprattutto perché molti fan si sono innamorati di Elodie in un’altra epoca, e sono rimasti legati a quella sua immagine più “pura”. Non a caso, c’è anche chi scrive: “Ti preferivo elegante come al primo Sanremo“.

Di seguito il post della discordia:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 16-12-2022


Enrico Nigiotti sta per diventare papà! Il cantante annuncia l’arrivo di due gemelli

Nina Zilli polemica: “Esci le canzoni belle, non la fi*a!”. Con chi ce l’ha?