Secondo alcuni rumor, Elodie e Marracash avrebbero ripreso a frequentarsi intensamente: i fan tornano a sperare.
Semplice scomodare ogni volta Antonello Venditti e il suo classico Amici mai, ma spesso è vero che certi amori non finiscono, e in alcuni casi ritornano anche senza fare giri davvero immensi! Basti pensare a quanto sta accadendo, o starebbe accadendo, tra la splendida Elodie e il king del rap italiano, Marracash. La coppia d’oro della nostra musica, scoppiata improvvisamente nello scorso autunno, avrebbe infatti riallacciato i rapporti al punto da tornare a far sognare tutti i fan. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, ma tanto è bastato per creare una grande curiosità attorno a due degli artisti più amati in Italia.
Elodie e Marracash: ritorno di fiamma sì o no?
La storia tra Elodie e Marracash iniziata nell’estate del 2019 e proseguita, tra alti e bassi, compreso un lungo lockdown vissuto insieme, fino agli ultimi scampoli di estate 2021, potrebbe tornare a risplendere a breve. Nonostante la bella cantante abbia nel frattempo iniziato una relazione, mai confermata ufficialmente, con il manager Davide Rossi, secondo qualcuno si sarebbe infatti riavvicinata prepotenetemente al suo grande ex.
In particolare a riferlo sul settimanale Oggi è l’esperto di gossip Alberto Dandolo. Secondo il noto giornalista, i due avrebbero ricominciato a frequentarsi in maniera intensa. E non è poi così inverosimile, visto che sia la cantante di Andromeda che il rapper della Barona hanno più volte ammesso di essere rimasti in ottimi rapporti e che tra loro la stima e l’affetto sono immutati. Eppure, c’è chi sussurra anche di un possibile ritorno di fiamma vero e proprio, una tesi che entrerebbe in contrasto con le voci secondo cui, nelle scorse settimane, ci sarebbe stata un’evoluione del rapporto tra Elodie e Davide Rossi da semplice frequentazione a relazione “seria”.
Perché Elodie e Marra si sono lasciati?
Vale la pena a questo punto fare un passo indietro e ricordare il motivo per cui il legame tra i due cantanti si era interrotto, in maniera improvvisa e abbastanza brusca, tra l’estate e l’autunno 2021. In un’intervista era stata la stessa Elodie a far capire che il problema di fondo sarebbe potuto diventare la creazione di una vera famiglia: “Non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?“.
Insomma, i problemi erano seri e reali, e i due caratteri, così complessi, sembravano sulla lunga distanza incompatibili. Ma il tempo cura ogni ferita, e quando un amore è così incendiario, è difficile domarlo per sempre. Che stia per rinascere una delle coppie che più ci ha fatto sognare?