Elodie diventa attrice: la cantante svela le prime immagini del film Ti mangio il cuore, che la vede tra i protagonisti.

Il countdown sta per terminare. O forse per iniziare, dipende dai punti di vista. Una cosa però è certa: al debutto di Elodie da attrice sul grande schermo manca davvero sempre meno. La straordinaria cantante di Andromeda e Bagno a mezzanotte sarà protagonista di un nuovo film, prossimamente al cinema, e rappresenterà “forza, istinto e bellezza“, come suggerito dal regista che l’ha seguita sul set. Una nuova avventura per l’artista romana, che ha condiviso con gioia le prime immagini della pellicola sui propri account social.

Elodie attrice in Ti mangio il cuore

Un grande debutto per Elodie, che reciterà per la prima volta in un film per il cinema e in un ruolo drammatico. La cantante sarà infatti Marilena, moglie del boss dei Camporeale all’interno della storia di Ti mangio il cuore, in arrivo nelle sale il 22 settembre.

Elodie
Elodie

In un estratto del film, condiviso sui social dall’artista di Tribale, possiamo ammirarla con una sigaretta tra le dita, un giubbotto di pelle, lunghi capelli neri e una bellezza mozzafiato, in grado di lasciare tutti i presenti senza parole. Ecco la clip in questione:

Elodie racconta le emozioni sul set

Per l’artista romana questo debutto al cinema è stato la realizzazione di un sogno e di un obiettivo di vita. Al suo fianco nel cast anche attori di un certo calibro come Francesco Patané, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Michele Placido e Lidia Vitale. Parlando di questa esperienza, la cantante ha dichiarato: “Per me significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata“. Non resta che iniziare il conto alla rovescia per il 22 settembre, quando finalmente potremmo ammirarla anche noi, bella più che mai, sul grande schermo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2022 11:05


Continua il tour di Mannarino: la possibile scaletta dei concerti

The End, So Far è il nuovo album degli Slipknot