Elodie Di Patrizi: ad Amici sono cresciuta

Elodie Di Patrizi, capelli fucsia e voce incantevole: la cantante della scuola ripercorre il suo percorso. E scopre di avere più fiducia in se stessa

Elodie Di Patrizi è senza dubbio una delle candidate più forti alla vittoria finale di Amici, che lo scorso anno vide imporsi i The Kolors, davanti a Briga: la cantante, infatti, è una delle più amate della scuola, nonché una delle più chiacchierate anche a livello gossip vista la sua relazione con il cantante napoletano Lele Esposito, anche lui appartenente alla squadra dei bianchi e anche lui amatissimo dal pubblico. Elodie ha vinto la sfida con Sergio (che si è esibito in ‘Est-ce que tu m’aimes’ di Maître Gims) nella scorsa puntata del serale di ‘Amici’, portando punti in più alla propria squadra, quella dei bianchi, capitanata da Elisa ed Emma Marrone a cui la cantante si avvicina per attitudine e voce.

Elodie ci aveva già provato a X Factor ma si era beccata un no

Elodie Di Patrizi, comunque, non è nuova all’esperienza dei talent show, visto che nel 2009 tentò di entrare ad X Factor, beccandosi un netto no, però, da Simona Ventura che ha permesso alla cantante di tornare a casa e crescere per poter affrontare in maniera più matura un’esperienza come questa. Sono passati otto anni e oggi Elodie ha anche un look che la vede completamente cambiata: la ragazza ha tagliato i lunghi capelli che oggi sono molto corti colorati di fucsia, come si sottolinea anche nella scheda della trasmissione, dove si legge: “Vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa“.

La ragazza compare anche nel video di Beautiful Disaster

Nei mesi scorsi, poi, Elodie Di Patrizi è stata anche una delle protagoniste del video ‘Beautiful Disaster‘ di Mika e Fedez, in un fotogramma dove accoglie tra le sue braccia un bambino malato. Per Elodie non è stato facile affrontare i provini e arrivare nella scuola di Maria De Filippi, come ha dichiarato in passato in un’intervista: la ragazza ha poca fiducia in sé: “Non ero abbastanza coraggiosa, finché non ho lasciato il lavoro e mi sono mantenuta così. Non mi aspettavo di arrivare fino a qui, non ci credevo abbastanza”. Oggi Elodie è cresciuta molto e ha acquisito sempre più sicurezza grazie alla scuola di Amici e grazie al sostegno del suo fidanzato Lele Esposito, anche lui cantante della scuola. I due sono innamoratissimi e i social pullulano di foto insieme.

elodie_patrizi
Fonte Foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-04-2016

Chiara De Gennaro