Elodie e Davide Rossi sono ormai una vera coppia: le foto che dimostrano l’affiatamento tra i due.

Elodie e Davide Rossi sono fidanzati? Ormai sembrerebbero non esserci più dubbi. Nonostante in tutte le ultime interviste la cantante romana abbia sottolineato come, dopo aver chiuso con Marracash, senta forte il bisogno di rimanere sola con se stessa, sono diversi mesi che in realtà, tra un allontanamento e un riavvicinamento, sta frequentando il manager milanese.

Probabilmente parlare di fidanzamento è ancora prematuro, ma una cosa è certa: i due si piacciono, e si piacciono anche parecchio. Lo dimostrano anche le nuove foto che li hanno visti protagonisti. Degli scatti in cui appaiono non solo affiatati, ma quasi innamorati…

Elodie e Davide Rossi sono fidanzati?

A cosa serve classificare una relazione? Al di là della burocrazia, davvero a poco. Anche per questo motivo negli ultimi tempi Elodie non ha mai voluto confermare di avere una storia con Davide Rossi. Nella sua ultima intervista a 360 gradi, rilasciata a Grazia, aveva anzi spiegato di volersi solo concentrare sulla carriera e sulla sorella, mentre per quanto riguarda la vita sentimentale sente in questo momento il bisogno di stare sola.

Elodie
Elodie

Tuttavia, alle parole non stanno facendo davvero seguito i fatti. Perché la cantante continua a non nasconodersi in pubblico e ormai da diverso tempo sta frequentando un uomo, sempre lo stesso, quel Davide Rossi, ex modello e oggi marketing manager Armani, diventato grazie a lei un grande protagonista sulle riviste rosa.

Le foto di Elodie e Davide Rossi

Innamorati? Forse no. O forse sì. Quel che è certo è che la cantante di Bagno a mezzanotte sembra avere davvero un gran feeling con Davide Rossi. Dopo aver chiuso ufficialmente la storia importante con Marracash, Elodie sembra aver ritrovato la felicità e non si nasconde minimamente. Le ultime foto lo dimostrano in maniera chiara: la cantante e la sua nuova fiamma passeggiano mano nella mano, si scambiano baci molto teneri e sguardi languidi che lasciano pensare al meglio. Se non è nato un amore, poco ci manca. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Ucraina, una bambina canta Let It Go nel bunker: il video è commovente

Camila Cabello mostra tutto: l’incidente piccante della cantante diventa virale