Il significato e qualche curiosità su Bagno a mezzanotte, brano di Elodie, pubblicato dalla cantante nel 2022.

Prodotto da Marz e Zef, Bagno a mezzanotte è il singolo che Elodie ha pubblicato nel 2022. Si tratta di una canzone dance che ha come obiettivo far ballare tutti i suoi fan. Scopriamo insieme il significato della canzone, scoprendo anche qualche curiosità sul brano.

Bagno a mezzanotte di Elodie: il testo

Bagno a mezzanotte è il singolo, pubblicato da Elodie nel 2022, prodotto da Prodotto da Marz e Zef. Il brano, dal suon dance, è stato realizzato per far divertire tutti, come ha spiegato la cantante, la quale ha sottolineato che ha come scopo quello di far ballare e scatenare i suoi fan.

Elodie Bagno a mezzanotte
Elodie Bagno a mezzanotte

Una traccia adrenalinica, che induce l’ascoltatore a muoversi e a danzare per tutta la notte, fino all’alba, senza fermarsi mai. Al di là della carica e dell’energia che la canzone trasmette, tutti i suoi ricavati sono destinati a Save the Children, per aiutare i bambini meno fortunati dell’Ucraina e dei paesi vicini che stanno pagando lo scotto della guerra.

Il video con il testo di Bagno a mezzanotte:

Il significato di Bagno a mezzanotte

Nel testo, la cantante spinge l’ascoltatore a vivere la propria vita in maniera autonoma e di ritrovare in se stessi la felicità, senza dipendere da qualcun altro che, invece, potrebbe distruggerla con i suoi comportamenti.

La scrittura del brano è stata affidata ad Elisa. Ecco cosa ha rivelato Elodie di recente: “È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2022 11:29


Roger Waters: “I governi occidentali hanno alimentato il fuoco che distruggerà l’Ucraina”

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco ‘costretti’ a cambiare Brividi: ecco il motivo