Elodie e Anna Pettinelli, lite sul palco dell’RDS Summer Fest a Ostia: cosa è successo tra la cantante e la speaker.

Botta e risposta tra Elodie e Anna Pettinelli sul palco dell’RDS Summer Festival! Incredibile ma vero, le due grandi protagoniste dell’evento organizzato dalla celebre radio italiana hanno messo in scena un siparietto clamoroso, diventato virale sui social. Momenti di tensione e qualche parola di troppo tra la cantante e la speaker, che hanno quasi litigato, in maniera evidente, sul palco, salvo poi fare pace ufficialmente via social e sminuire l’accaduto. Troppo tardi, però, visto che ormai il video e le immagini del loro battibecco erano già diventate virali!

Cos’è successo tra Elodie e Anna Pettinelli

Facciamo chiarezza su un episodio particolare e che in effetti può avere più di un livello di lettura. Tutto è cominciato quando il pubblico accorso all’evento di Ostia ha avanzato una richiesta palese: ascoltare il brano Niente canzoni d’amore.

Elodie
Elodie

Accolta la richiesta, la cantante sarebbe stata pronta a iniziare, ma la speaker a quel punto è intervenuta ricalcando le parole del pubblico: “Niente canzoni d’amore“. Un intervento lapidario che ha fatto rimanere di sasso Elodie, che a quel punto si è rivolta a lei così: “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me“. Parole cariche d’ironia, ma che hanno provocato una reazione piuttosto stizzita da parte della professoressa di Amici: “Un attimo che capisce… un attimo che capisce“. Una presa in giro dal sapore piuttosto velenoso che ha stupito il pubblico, innescando fin da subito un tam tam sui social.

Il chiarimento tra Elodie e Anna Pettinelli

A chiudere il caso, sensa portare la situazione troppo per le lunghe, è stata però la stessa Pettinelli, che su Instagram ha spiegato come non solo tra loro fosse tutto chiarito, ma anzi non fosse accaduto nulla di che. Parole confermate con un audio dalla cantante: “Ma come fanno a non capire che siamo due romane veraci che si vogliono bene?“.

Parole che chiudono una volta per tutte la questione, anche se le immagini del battibecco restano non solo virali, ma anche piuttosto eloquenti. Non è successo nulla di grave, ma i momenti di tensione sono stati evidenti e reali.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Dramma per i Camaleonti: morto Tonino Cripezzi, ucciso da un malore dopo un concerto

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: la cantante dedica Tu si ‘na cosa grande alla partner