Continua a impazzare il gossip sull’amore tra Elodie e Andrea Iannone, ma i fan della cantante vorrebbero vederla ancora con Marracash.

Ormai ci sono pochi dubbi: il gossip dell’estate 2022 è quello che ha per protagonisti Elodie e l’ex motociclista Andrea Iannone! I due sono da settimane sulle bocche di tutti, sui social come sulle prime pagine dei principali portali di gossip. Dopo la pubblicazione di alcune loro foto a cena insieme in Sardegna, c’è chi assicura di aver visto anche un bacio. Ma stanno davvero così le cose? Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla loro relazione, mentre i fan continuano a “tifare” per Marracash!

Elodie e Andrea Iannone: la verità sul gossip

A scatenare ancora di più la ridda di voci che circondano la popstar italiana più amata degli ultimi anni e il noto motociclista, ex di Belen, è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha infatti affermato tramite social di essere stata contattata da un follower che le avrebbe rivelato una notizia incredibile.

Elodie
Elodie

Stando a quanto riferito, questa fonte, che ha chiesto di rimanere anonima, ha assicurato a Deianira di aver visto Elodie e Iannone insieme al Sanctuary di Porto Cervo e di aver assistito a uno scambio di effusioni, teneri baci che non lasciano spazio a dubbi. Non ci sono però, almeno per ora, testimonianze fotografiche o video che possano confermare tale indiscrezione.

Elodie flirta con Iannone, ma i fan vogliono Marracash

Come sempre accade in questi casi, però, molti fan di Elodie si sono divisi per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Se c’è chi è infatti incuriosito da una presunta nuova storia con un personaggio già molto conosciuto, come l’ex motociclista che per un periodo è stato insieme a Belen Rodriguez, tanti altri non vorrebbero veder rotta la storia d’amore più romantica degli ultimi anni, quella tra Elodie e Marracash, nata sul set di un video e proseguita, seppur con un lungo periodo di separazione, fino a poco tempo fa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elodie

ultimo aggiornamento: 21-08-2022


Loredana Bertè attacca Giorgia Meloni: “Non ha nulla di onorevole, si deve vergognare”

Damiano e Giorgia Soleri adottano un gatto adulto e malato: lo splendido gesto della coppia