Elisa, sei nuove date aggiunte al suo “On Tour”

Elisa ha aggiunto sei nuove date live nel suo On Tour, la tournée nei palazzetti che prenderà il via l’11 novembre da Firenze.

L’On Tour di Elisa partirà l’11 novembre da Firenze, ma intanto si aggiungono nuovi appuntamenti per la goia dei fan dell’artista. Dopo aver raddoppiato i live di Milano e Padova e avere annunciato Livorno e Montichiari, ecco altri sei appuntamenti con Elisa. Le città scelte per l’On Tour sono Genova, Pescara, Napoli, Bari, Reggio Calabria ed Acireale. I biglietti per le nuove date sono già disponibili da ieri su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali. Il pubblico potrà rispolverare insieme ad Elisa i successi più importanti ma anche i brani dell’ultimo disco, a partire dal singolo di grande successo No hero. Alcune date del tour di Elisa saranno aperte da Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15.

Il secondo singolo del nuovo disco è in rotazione radiofonica

A proposito di singoli, attualmente è in rotazione “Love me forever”, secondo estratto dal nuovo disco. “Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”.

Le date del tour

Questi gli appuntamenti live di Elisa già confermati: 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium; 19 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II 3 dicembre a Napoli – Palapartenope ; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Ivana Crocifisso