Ariana Grande, il singolo "Into You" sbarca in Italia
Vai al contenuto

Ariana Grande, il singolo “Into You” nelle radio italiane

Ariana Grande

Ariana Grande sbarca in Italia: il singolo “Into you” è in rotazione radiofonica, dopo il grande successo registrato dal video.

Ha pubblicato il nuovo disco conquistando il pubblico: ma il successo di Dangerous Woman, rilasciato ormai un mese e mezzo fa, non si arresta. E così Ariana Grande si gode i nuovi risultati, specialmente quelli del singolo Into You. Un brano, questo, che arriva in rotazione radiofonica anche in Italia e il cui videoclip ha registrato dei numeri strepitosi. In poche settimane sono infatti state superate le 95 milioni di views: tutto in attesa di capire come Ariana Grande se la caverà nel nostro Paese, visto che da pochi giorni è arrivata anche nell’AirPlay italiano. Numeri, quelli dell’artista americana, che confermano quanto già fatto in passato.

I numeri di Ariana Grande: oltre 30 milioni di dischi venduti

Nonostante la giovane età, infatti, Ariana Grande ha venduto oltre 30 milioni di dischi nel mondo ed è la seconda artista femminile più ascoltata globalmente su Spotify (ma la prima in Italia), e quindi certamente una delle più influenti, musicalmente parlando. Del disco precedente, il secondo della carriera, sono state vendute oltre 4 milioni di copie: la carta d’identità mente, visto che sembra di essere di fronte ad una celebrità consumata.

E a proposito di Dangerous Woman e dell’apprezzamento in Italia, ad un mese dall’uscita il disco era già stato certificato platino per le copie vendute proprio in territorio italiano. Ed ecco perché la Grande si aspetta numeri crescenti dopo l’arrivo nelle radio del nuovo singolo.

Ariana protagonista della clip di Into You

Come detto il video di Ariaana Grande, quello di Into You, ha avuto quasi 100 milioni di visualizzazioni nel giro di pochissime settimane. La clip è diretta da Hannah Lux Davis: in scena la storia d’amore piuttosto passionale e coinvolgente tra la protagonista (interpretata proprio da Ariana Grande) e la sua bodyguard (Don Benjamin).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2016 11:00

Elisa, sei nuove date aggiunte al suo “On Tour”