Elisa e Marracash: il nuovo singolo insieme รจ Neon - Le ali
Vai al contenuto

Elisa e Marracash: ascolta il nuovo singolo Neon (Le ali)

Elisa Toffoli

Elisa e Marracash, Neon – Le ali: il nuovo singolo dei due artisti, un duetto rimasto fuori dall’album Persona del rapper.

Come giร  avevano anticipato nella giornata di ieri, Elisa e Marracash sono tornati sul mercato discografico con il loro primo duetto. Si tratta di un brano che รจ rimasto fuori dalla tracklist di Persona, l’ultimo disco del rapper lombardo.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su Neon (Le ali), in arrivo in rotazione radiofonica il 6 marzo.

Elisa e Marracash: ecco Neon (Le ali)

L’annuncio di questo nuovo brano รจ stato dato sui propri account social sia da Elisa che da Marra. In particolare, la cantautrice friulana ha rivelato che il rapper รจ uno degli artisti che ascolta di piรน e di cui รจ veramente amica. Forse perchรฉ entrambi sono in giro da un po’ di tempo.

รˆ capitato che abbiamo fatto discorsi serissimi e ci siamo anche un po’ psicanalizzati“, ha proseguito la cantante, “per questo mi sento di chiamarlo un mio amico prima ancora di un artista che stimo. Mi piace come pensa e come sceglie le parole e anche quando parla del buio ha una luce dentro, sempre accesa, anche quando pensa che sia spenta. รˆ sempre stato e resterร  sempre tra i piรน grandi. Finalmente abbiamo fatto una canzone insieme, era un sogno rimasto in sospeso ma adesso รจ realtร “.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Marracash parla di Elisa

Le stesse parole sono state utilizzate anche da Marra nel suo post. Nel pieno della sua crisi, a quanto pare gli รจ arrivato un messaggio da parte di Elisa che si era firmata mentre cantava al piano un ritornello che aveva scritto proprio per lui.

Erano anni che parlavamo di fare qualcosa insieme, esattamente da In radio, un brano che avrei voluto cantasse lei“, ha proseguito Fabio, “quel messaggio ricevuto di notte aveva squarciato il buio della mia disperazione… una delle migliori voci italiane di tutti i tempi aveva scritto una canzone per me, pensata apposta per me!“.

E da quel ritornello รจ nata la canzone che adesso possiamo finalmente ascoltare. Ecco Neon:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

La svolta urban di Federica Carta: ecco Bullshit