Elisa, concerto gratis ad Asti per Capodanno

Asti, concerto gratuito di Elisa per festeggiare l’arrivo del 2018: serata all’insegna della musica e delle ‘bollicine’ made in Italy.

Collisoni sorprende tutti… e si sposta in inverno. Una delle firma più autorevoli delle manifestazioni musicali italiane abbandona l’abito estivo e si prepara a far ballare anche con il freddo e le rigide temperature invernali. Collisoni si prepara ad animare il suo primo capodanno e lo farà ad Asti per per il Consorzio dell’Asti D.O.C.G. e il Comune della città.

Elisa la punta di diamante della serata

Ospite d’eccellenza per la serata sarà Elisa, pronta a tornare in scena per festeggiare nel migliore dei modi i suoi vent’anni di carriera caratterizzati e segnati da 23 dischi di platino, 1 disco di diamante, 6 dischi d’oro, oltre 2.500.000 di copie vendute. Numeri che confermano e sottolineano l’importanza della cantante nel panorama musicale nazionale e internazionale. Pregevoli anche le collaborazione dell’artisti con colleghi del calibro di Luciano PavarottiLuciano Ligabue ma anche Ennio MorriconeAndrea Bocelli Tina Turner, tanto per citarne alcuni.

Insomma, un capodanno all’insegna della buona musica che ripropone il fortunato binomio Elisa-Collisoni, già sperimentato nel 2014 in occasione del Collisoni Festival a Barolo. Non mancherà ovviamente, vista la località, un buon bicchiere di spumante per brindare e festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

Il concerto gratuito si svolgerà nella centralissima Piazza Alfieri e promette di chiamare a raccolta gente da tutto il Piemonte e non solo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-11-2017