Elettra Lamborghini si è tolta alcuni tatuaggi dalle braccia: l’ereditiera ha deciso di chiudere con alcuni ricordi del passato.

Elettra Lamborghini ha deciso: via i tatuaggi! Una decisione importante per l’ereditiera, che ha scelto di dire basta ad alcuni ricordi del passato che ormai non avevano più alcun senso per rimanere sulla sua pelle. Ovviamente, non ha fatto una pulizia totale. Molti dei suoi storici tatuaggi sono rimasti al loro posto, ma alcuni sono spariti in maniera definitiva.

Lo ha raccontato la stessa Miura in alcune storie su Instagram, spiegando anche il motivo di questa scelta molto importante che arriva a poche settimane dal matrimonio con Afrojack.

Elettra Lamborghini: tatuaggi tolti

È il fatidico giorno“, ha esordito la regina del twerking sui social, “sono qui perché ho deciso di rimuovere alcuni tatuaggi sulle braccia“. Non tutti, però, chiarisce Elettra, perché su alcuni potrebbero rimanere delle macchie bianche. Ma cosa l’ha spinta a cancellarli? “Li voglio togliere, tutto ha un’età. Mi sono stufata dei tatuaggi delle mie braccia“, ha spiegato l’ereditiera.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Nelle sue storie l’artista ha quindi aggiunto che pensava facesse molto meno male, invece è più doloroso cancellare un tatauggio che farselo. In particolare, i tattoo che si è tolta sono un ‘pataccone’ e il nome dei suoi cani. Il messaggio è chiaro: “Ragazzi pensateci molto bene prima di tatuarvi“.

Di seguito le storie:

Elettra Lamborghini: i fratelli

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Elettra anche per i suoi fratelli. Come ben sappiamo, infatti, l’ereditiera non è certo l’unica ragazza della famiglia.

L’artista ha un fratello, il primogenito Ferruccio Jr., e poi tre sorelle, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia. Chissà se qualcuno di loro seguirà le sue orme e si tufferà nel mondo della musica. Finora tra tutte loro a mostrare più talento è stata Ginevra, che sui social già spesso carica video di sue performance canore.

TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


Lutto per Romina Power: è morta la sorella Taryn

I Rolling Stones attaccano Trump: “Non usi le nostre canzoni durante i comizi!”