Elettra Lamborghini ha confessato ai fan su Instagram di non sopportare un comportamento specifico da parte delle donne e non solo: ecco di cosa si tratta.
C’è una cosa che Elettra Lamborghini odia con tutto il suo cuore: il fumo. In pochi lo avrebbero pensato, ma sembra proprio che da questo punto di vista l’ereditiera sia una salutista. Sempre simpaticissima e spumeggiante, Miura ha fatto questa incredibile confessione a tutti i suoi follower nelle storie sui Instagram. Nell’occasione ha ammesso di aver sì fumato qualche volta da ragazzina, ma di aver smesso ormai da tanti anni!
Elettra Lamborghini odia il fumo
Tutto è cominciato durante una sessione di domande e risposte dell’ereditiera sui social. Elettra ha chiesto ai fan di farle tutte le domande che volevano, e una delle sue follower le ha domandato cosa pensasse del fumo e se nella vita privata fosse una fumatrice o meno. Miura ha risposto subito, in maniera secca e decisamente inattesa: non fuma e anzi detesta il fumo!
Stando a quanto dichiarato dall’artista, non solo odia il fumo in generale, ma disprezza anche le donne che ne sono dipendenti. Un’ammissione forte da parte di Miura, che potrà però essere d’esempio per le tantissime teenager che la seguono sui social!
Elettra Lamborghini contro il fumo
Alla domanda della sua curiosa follower, Elettra ha risposto con queste parole: “Odio le donne che fumano! (In realtà odio il fumo in generale) Fumicchiavo quando ero teenager ma lo facevo per fare la bulla come iniziano tutti… povera scema… fortunatamente non ho mai più toccato una sigaretta e sono fierissima di me. I hate smoking womans!“. Di seguito il suo post:
Parole importanti da parte dell’ereditiera, che continua però a preoccupare tutti per il suo stato di salute, visto che continua ad avere nausee. Secondo molti potrebbe essere incinta, ma al momento Miura ha smentito ogni ipotesi. Quale sarà il motivo del suo malessere allora?