Elettra Lamborghini ha chiarito che le foto in cui è nuda sui social sono dei fake e ha messo in guardia le fan: fate attenzione a certi maniaci che sfruttano le foto sul web.

Elettra Lamborghini non ha mai scattato e pubblicato foto senza veli! L’ereditiera ha voluto mettere in guardia i suoi fan, e soprattutto le sue seguaci più giovani, da alcuni rischi che si corrono sul web.

Sui social girano infatti molte pagine social che pubblicano sue foto sensuali, senza nulla addosso, ma l’artista chiarisce che si tratta di fotomontaggi. E non basta. Elettra ha anche voluto spiegare alle fan i rischi del revenge porn, invitandole a fare molta attenzione a cosa si pubblica su internet!

Elettra Lamborghini: le foto senza veli sono dei fake

Attraverso alcune storie su Instagram la regina del twerking ha messo in guardia i suoi fan: su internet non si trovano sue foto di nudo. Tutto ciò che gira sui social non è altro che un fake, immagini in cui è in bikini che sono state photoshoppate da malintenzionati.

Infastidita non poco, la voce di Musica (e il resto scompare) ha scritto: “Queste pagine vogliono solo follower e like. Vi promettono di mandarvi foto ma è tutta roba fake. Sono come i virus, quindi state alla larga e soprattutto non credete che siano foto vere“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

L’appello di Elettra Lamborghini alle sue fan

L’ereditiera, che ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo singolo Hola Kitty, ha quindi voluto mandare un messaggio molto serio alle sue fan: state attente al revenge porn.

Non è una questione su cui scherzare, e la twerking queen non è mai stata così seria: “Ci sono state ragazzine che si sono suicidate per questo. Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa davvero schifo per le nuove generazioni. State molto attenti, perché su queste cose c’è poco da fare purtroppo. Una volta che siete in rete potete denunciare chi volete ma le foto resteranno“.

Elettra chiede quindi a tutte di stare attente ai “maniaci” e a non credere a “certe cagate“. La conclusione è dedicata ai ‘porci schifosi’: “La figura dei segaioli la fate voi“. Diretta come sempre!

Ecco le sue storie:

TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 29-05-2020


Lady Gaga accusata (nuovamente) di plagio dai fan di Madonna!

Emma Marrone torna bionda: “Sono più bella di dieci anni fa”