Elettra Lamborghini ha avuto un piccolo incidente a Capodanno: cosa è successo alla cantante ed ereditiera bolognese.

Quello appena passato per Elettra Lamborghini è stato un Capodanno indimenticabile… e non solo in positivo! L’ereditiera più amata dagli italiani, ormai personaggio televisivo di livello internazionale, è stata intervistata da DiPiù. Nell’occasione ha raccontato alcuni dettagli delle sue festività natalizie, compreso il Capodanno. E ha svelato un clamoroso incidente che le è accaduto l’ultimo giorno dell’anno. Un piccolo contrattempo che non potrà dimenticare mai.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini incidente a Capodanno: cosa è successo

Un brutto episodio ha contraddistinto il Capodanno di Elettra Lamborghini. L’ereditiera ha scelto di passare l’ultimo giorno dell’anno, e il primo del 2022, sola soletta insieme al suo amato maritino Afrojack, optando per una settimana bianca. Peccato però che, mentre stavano sciando, i due hanno avuto un piccolo incidente: “Per fortuna non ci siamo fatti male, ma sono siura che quel Capodanno lo ricorderò per tutta la vita“.

Elettra Lamborghini: Capodanno bollente con Afrojack

Se quest’anno l’ereditiera è stata vittima di un piccolo incidente, lo scorso anno, nel primo Capodanno da sposata, la cantante di Musica (e il resto scompare) si era regalata un momento da sogno insieme al suo amato maritino. I due avevano infatti deciso di festeggiare in un resort in Svizzera per trascorrere delle ore romantiche insieme. Una vacanza che la stessa ereditiera aveva raccontato nei dettagli in un’intervista: “Prima ci siamo rilassati nella vasca idromassaggio, poi ci siamo vestiti in modo elegante anche se in realtà eravamo solo io e lui e dopo cena ci siamo dedicati tantissime coccole“.

Insomma, tra incidenti e momenti da sogno, Elettra è sempre stata in grado di rendere speciali e indimenticabili i suoi capodanni. Con buona pace dei suoi fan, che l’avrebbero di certo voluta su un palco, magari a Terni per L’anno che verrà su Rai 1 o nel cast di Capodanno in musica a Bari su Canale 5. Magari sarà per l’anno prossimo.

Di seguito il post natalizio di Elettra:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Il dolore di Edoardo Vianello per la figlia: “Voglio pensare che non sia accaduto”

La rivincita di Francesco Monte: bocciato a Sanremo, si presenta da star al Capodanno in Polonia