Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip: l’ereditiera più amata degli italiani potrebbe diventare opinionista del GF, sostituendo Wanda Nara.

Da The Voice a Sanremo è un attimo, se ti chiami Elettra Lamborghini. E ancor più rapido è il salto verso lidi ben più trash, come il Grande Fratello Vip. In quello che potremo definire il suo anno, dalla partecipazione al Festival fino alla hit estiva con Giusy Ferreri, passando per il prossimo matrimonio con Afrojack, l’ereditiera non si vuol far mancare proprio nulla, nemmeno un partecipazione al GF Vip. Non come concorrente, ovviamente, ma come opinionista.

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip?

Tra le prossime opinioniste del GF, al fianco di Alfonso Signorini, potrebbe esserci anche Elettra. La regina del twerking dovrebbe prendere il posto di Wanda Nara. Lo riferiscono rumors che stanno facendo il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan, pronti ad ammirarla anche in questa veste inedita e che sembra essere confezionata apposta per la sua verve.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini opininionista del GF Vip

Dalla musica al trash, dunque. Elettra torna alle origini, dopo che già all’estero si era fatta apprezzare per le sue partecipazioni a vari reality, tra cui anche il Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello. In lizza per un posto da opininista ci sarebbe però anche un altro nome forte, quello di Antonella Elia, reduce dal successo a Temptation Island.

Ancora da scoprire invece il lotto dei partecipanti alla trasmissione, dei veri protagonisti. Per ora sono stati ufficializzati solo infatti i nomi di Patrizia De Blank e di Elisabetta Gregoraci, che tra l’altro Miura ha già incrociato a Battiti Live. Chi saranno gli altri reclusi nella casa a settembre? Lo scopriremo solo tra qualche giorno. Nel frattempo, però, i fan di Elettra possono già sognare i siparietti destinati a diventare virali sul web.

Di seguito il video di La isla:

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 09-08-2020


Mika scrive una lettera per Beirut: “Ti risolleverai, come sempre hai fatto. E io sarò lì”

Grave incidente per Simon Cowell, ideatore di X Factor e ‘padrino’ dei One Direction