Elettra Lamborghini in bianco: l’ereditiera posta una foto con un vestito molto particolare e fa impazzire i fan. Ma sarà quello del matrimonio?

Elettra Lamborghini si mostra in bianco su Instagram! Sarà questo il suo abito da sposa? Difficile dirlo. Anzi, a dirla tutta è molto improbabile. Ma è bastato uno scatto con un vestito decisamente sensuale per far impazzire tutti i suoi fan. L’ereditiera più famosa d’Italia, 26 anni, ha fatto il pieno di like: circa 700mila mi piace per la sua foto ‘angelica’, tra i quali anche quelli di molti amici e colleghi! Ecco la foto che ha fatto il giro del web…

Elettra Lamborghini: foto in bianco su Instagram

La cantante di La Isla con Giusy Ferreri ha postato su Instagram una foto in bianco che ha conquistato tutti i suoi fan, compresi Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Ketra e Gianluca Ginobile. Ecco la foto pubblicata:

View this post on Instagram

Angelicaaaaa😇👼🏽

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Si tratta di scatti realizzati in occasione della partecipazione della Lambo a un evento al Malua 54 al Lido di Spina (Ferrara). Insomma, una sorta di abito di scena. Eppure c’è chi ha lanciato una clamorosa idea: sarà questo l’abito del suo matrimonio con Afrojack?

Elettra Lamborghini: matrimonio a settembre

Ricordiamo che alle nozze manca ormai pochissimo. Miura e il suo amato deejay olandese si sposeranno il 6 settembre, se tutto andrà bene. E anche per questo qualche fan ha pensato potesse essere questo l’abito da sposa scelto per l’occasione. Un abito sicuramente vistoso, ma forse addirittura estremo: “È il vestito da sposa?“, “Bello il tuo abito da sposa“. La risposta alle domande dei fan è però con tutta probabilità no. Per poter vedere quale sarà l’abito scelto dall’ereditiera dovremo aspettare ancora qualche giorno!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Gianni Morandi pubblica una foto nostalgica sui social con Lucio Dalla e Vasco Rossi

Beirut, il dolore di Mika sui social: “È straziante”