Elettra Lamborghini è attratta da Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, una concorrente del Grande Fratello Vip: le avance social dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini è attratta da Adua Del Vesco! La bella e giovane Rosalidna Cannavò è entrata prepotentemente nei pensieri dell’ereditiera. Lo ha confessato la stessa Miura attraverso le sue storie di Instagram. Nonostante sia felicemente sposata con il deejay Afrojack, Elettra non ha potuto negare di provare una forte attrazione per la concorrente del GF Vip. Ovviamente, il tutto all’insegna della sua notoria ironia. Ma in fondo anche nell’ironia un pizzico di verità rimane…

Elettra Lamborghini attratta da una concorrente del GF Vip

La 28enne Adua Del Vesco, una delle concorrenti più apprezzate del GF Vip, ha conquistato durante questa avventura davvero tutti, anche chi non ti aspetti. Su Instagram Elettra Lamborghini ha confessato di essere pazza di lei, tanto da farle delle avances piuttosto esplicite!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Durante una sessione di Question and Answer con i propri follower su Instagram, l’ereditiera più famosa d’Italia ha ammesso senza mezzi termini: “Sì, è vero che continua a essere attratta dalle donne. Rosalinda ad esempio me la farei“. Il riferimento è ovviamente a Rosalinda Cannavò, vero nome di Adua Del Vesco. Di seguito la sua storia molto chiacchierata sui social:

Elettra Lamborghini è bisessuale?

Non è un segreto che a Elettra le donne non dispiacciano. Anzi, nonostante sia felicemente sposata con un uomo, il deejay olandese Afrojack, la figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini ha sempre ammesso di provare attrazione per il genere femminile, dichiarandosi apertamente bisessuale in alcune occasioni, e dandone prova con alcuni baci saffici a favore di telecamera durante le sue avventure televisive all’estero.

Queste alcune sue dichairazioni, riportate da Today.it: “Sono bisessuale conclamata. Diciamo che mi piacciono i biondi e le bionde (…) Ho avuto pochissimi ex e sono durati tutti pochissimo, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa… Poi ho incontrato Nick che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso!“.

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 27-01-2021


Billie Eilish: “Non accettavo il mio corpo, per questo mi tagliavo e usavo abiti larghi”

Gianna Nannini in diretta su Rai 2, la polizia si ribella: “Ci ha offesi, spegniamo la tv!”