“El mismo sol”, la nuova versione con Jennifer Lopez disponibile dal 21 agosto

Perché i Green Day si chiamano così?

La popstar Jennifer Lopez duetterà con Alvaro Soler: la nuova versione de “El mismo sol” sarà disponibile dal 21 agosto.

Tormentone dell’estate e grande successo. Parliamo di El mismo sol di Alvaro Soler, canzone fresca e leggera che tutti ormai conoscono praticamente a memoria. E deve essere stato questo il motivo che ha spinto Jennifer Lopez ad accettare l’invito dell’autore del brano, Alvaro Soler.
“El mismo sol”, incoronata canzone dell’estate al Coca Cola Summer Festival dello scorso luglio, uscirà in una nuova particolare versione fra 3 giorni. C’è finalmente la data, e sarà il prossimo 21 agosto, giorno in cui il brano sarà disponibile sul mercato:tanta attesa per il duetto Lopez-Soler, così come per il video che accompagna la canzone, girato a New York.

Proprio Jennifer Lopez, qualche giorno fa su Instagram, ha regalato ai fan un piccolo assaggio della nuova “El mismo sol”.

Un bel momento per Alvaro Soler, che ha conosciuto il successo negli ultimi mesi affermandosi anche nel mercato italiano: ora una nuova ondata di popolarità per lui e per la sua canzone, vista l’idea – poi messa in pratica – di una popstar del calibro di Jennifer Lopez. E cresce l’attesa per la versione tutta nuova, che non farà altro che prolungare il successo di quella precedente.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-08-2015

Redazione Notizie Musica