Editors, il 2 ottobre uscirà il nuovo album “In dream”

Perché i Green Day si chiamano così?

“In dream” sarà il quinto album degli Editors: verrà pubblicato il 2 ottobre e verrà presentato in Italia il 28 novembre, in occasione del concerto a Bologna.

Uscirà il prossimo 2 ottobre il nuovo album degli Editors. “In dream”, questo il titolo del nuovo disco, sarà il quinto album in studio della band, il secondo della band con la nuova line up formata da Justin Lockey ed Elliott Williams, ormai parte degli Editors con Tom Smith, Russell Leetch ed Ed Lay.

“In dream” è stato registrato a Crear, nelle Western Highlands, ed è stato mixato da Alan Moulder a Londra. Un tentativo di allontanarsi un po’ dall’atmosfera rock di ”The Weight Of Your Love” e di avvicinarsi, piuttosto, a quella di ”In this light and on this evening”, il terzo album del gruppo. Per la prima volta nella storia degli Editors in un album della band sono presenti ospiti: Rachel Goswell degli Slowdive accompagna Tom Smith in tre brani dell’album: ‘Ocean Of Night’, ‘The Law’ e ‘At All Cost’.

“In Dream” sarà disponibile in download, LP, CD e Deluxe 2CD via Play It Again Sam. Gli Editors faranno tappa in Italia il prossimo 28 novembre, e in occasione del live che andrà in scena al PalaDozza di Bologna presenteranno il nuovo album.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-07-2015

Redazione Notizie Musica