Eddie Vedder comunica, ai suo fan, i titoli delle canzoni che comporranno Earthling, suo nuovo album da solista.
Il frontman dei Pearl Jam – Eddie Vedder – ha rivelato la tracklist del suo prossimo album solista, intitolato Earthling. Il disco contiene 13 brani, inclusi le canzoni già precedentemente pubblicate, Long Way e The Haves. Una terza traccia, intitolata Brother the Cloud, sarà presentata – in anteprima – il 14 gennaio. Earthling, il primo lavoro da solista di Vedder dopo Ukulele Songs del 2011, sarà pubblicato l’11 febbraio. È stato prodotto da Andrew Watt, collaboratore di Ordinary Man di Ozzy Osbourne.
Eddie Vedder svela i titoli delle canzoni di Earthling
Eddie Vedder incuriosisce, sempre di più, i suoi fan svelando i titoli delle tracce che comporranno il suo nuovo album da solista, dal titolo Earthling, nonché e anticipando un nuovo singolo chiamato Brother The Cloud. La traccia uscirà il 14 gennaio, anche se in rete è stato pubblicato un primo teaser del brano:
Brother The Cloud è il terzo singolo estratto da Earthling, dopo The Haves e Long Way. L’album che conterràò queste e altre canzoni sarà pubblicato l’11 febbraio 222. Il frontman dei Pearl Jam ha in programma di intraprendere un tour da solista con una band composta dal batterista dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith, dall’ex chitarrista dei RHCP, Josh Klinghoffer, dal bassista Chris Chaney (che fa anche parte del supergruppo di Taylor Hawkins, NHC), The Swell Il chitarrista/cantante Glen Hansard e il chitarrista Andrew Watt (che ha anche prodotto Earthling) all’inizio del prossimo mese.
La tracklist del nuovo album da solista
Di seguito, vi elenchiamo i titoli di tutte le tracce che saranno presenti in Earthling, nuovo lavoro da solista di Eddie Vedder:
- Invincible
- Long Way
- Power of Right
- Brother the Cloud
- Fallout Today
- The Dark
- The Haves
- Good and Evil
- Rose of Jericho
- Try
- Picture
- Mrs. Mills
- On My Way