Eddie Vedder, The Haves: il video della nuova canzone
Vai al contenuto

Eddie Vedder pubblica il nuovo singolo: ascolta The Haves

Eddie Vedder dei Pearl Jam

Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam, ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato The Haves, estratto dal suo nuovo album Earthling.

Eddie Vedder ha annunciato la data di uscita del suo attesissimo nuovo album, Earthling, che sarà disponibile in digitale e nei negozi fisici a partire dall’11 febbraio con Seattle Surf/Republic Records, ma non solo: il frontman dei Pearl Jam ha pubblicato la seconda canzone – estratta dal suo nuovo lavoro discografico – intitolata The Haves, che potete ascoltare tra qualche riga.

Eddie Vedder dei Pearl Jam
Eddie Vedder dei Pearl Jam

Eddie Vedder pubblica il nuovo singolo The Haves

Earthling, prodotto da Andrew Watt, è il primo album dopo Ukulele Songs del 2011. I fan possono acquistare uno speciale vinile da 7 pollici in edizione limitata con Long Way e The Haves, che rappresenta il nuovo singolo lanciato dal frontman dei Pearl Jam, per quel che concerne il suo percorso di artista solista. Il video:

Recentemente Vedder ha svelato parte del suo nuovo lavoro in studio all’Ohana Festival, dove si è esibito in numerosi set da solista da headliner e in un set con i Pearl Jam, eseguendo anche una performance della canzone scritta da Vedder e da Hansard, intitolata My Father’s Daughter presente nella colonna sonora originale del film Flag Day.

La colonna sonora – composta da tredici tracce – include otto nuove composizioni di Vedder e Glen Hansard e fa da accompagnamento musicale al film Flag Day selezionato al Festival di Cannes, in cui vediamo recitare Sean Penn e la figlia Dylan Penn.

Il nuovo tour dei Pearl Jam

In I Am Mine, l’ultima edizione della serie Words + Music di Audible, Vedder si tuffa in profondità, riflettendo su una vita all’incrocio tra arte, sensibilità e mascolinità. Vedder rimane autentico di fronte al successo sbalorditivo ottenuto.

Offre una storia cruda ed emotiva sui pericoli e le gioie della fama e dell’amicizia, punteggiata da esibizioni musicali esclusive con nuove interpretazioni di brani classici sia suoi che dei Pearl Jam. Il prossimo Vedder si unirà ai Pearl Jam nel loro tour mondiale riprogrammato per il 2022.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2021 20:35

Jack White pubblicherà due album nel 2022: i dettagli dei progetti