Eddie Vedder ha rivelato di aver avuto una forma piuttosto aggressiva di COVID-19 durante un concerto tenuto a febbraio.

Eddie Vedder ha avuto un caso “piuttosto grave” di COVID-19. La “vita è balenata davanti agli occhi” del frontman dei Pearl Jam quando si è ammalato di Coronavirus di recente: si è sentito molto fortunato di poter ritornare sul palco al suo concerto riprogrammato il 25 febbraio 2022.

Eddie Vedder ha avuto una forma aggressiva di Covid-19

Parlando al suo concerto da solista allo YouTube Theatre di Los Angeles per promuovere il suo ultimo album, Earthling, il frontman dei Pearl Jam ha detto: “È incredibile. Ho avuto il COVID appena prima che dovessimo iniziare a esercitarci, probabilmente cinque, sei settimane fa e ho visto letteralmente la mia vita balenare davanti ai miei occhi“.

Eddie Vedder dei Pearl Jam
Eddie Vedder dei Pearl Jam

Eddie è rimasto molto sorpreso di aver preso il virus. Ha continuato, dicendo: “Non ero del tutto sicuro… perché ho fatto delle cose molto buone per il mio corpo e mi sono anche divertito molto. Ho fatto alcune cose che potrebbero essere…una specie di abuso, voglio dire, niente di veramente clinico. Non entrerò nei dettagli. Usate la vostra immaginazione!“.

Ma lo era, sembrava piuttosto serio, e superare tutto questo e poi tornare in un posto come questo, di fronte a così tante persone che ascoltano la nostra musica è davvero stato un dono e un onore“, ha concluso.

Il duetto con la figlia Olivia

Allo spettacolo, il rocker di Go è stato raggiunto sul palco dalla figlia diciassettenne Olivia per un duetto di My Father’s Daughter. La notizia riguardo il rinvio del concerto fu annunciata all’inizio di febbraio.

In una dichiarazione, il rocker 57enne – all’epoca – scrisse: “Abbiamo seguito i protocolli Covid ma abbiamo avuto ancora un test positivo nella nostra festa in tournée. La risposta appropriata è rimandare i prossimi due spettacoli“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-03-2022


Lizzo contro il body shaming: “Ho un corpo sexy, sto creando un nuovo standard di bellezza”

Ed Sheeran in tribunale: il cantautore è accusato di plagio!