Vai al contenuto

Ed Sheeran: un brutto incidente in bici mette a rischio il suo tour

Ci sono stati momenti di paura per il giovane cantautore inglese Ed Sheeran, investito da un’automobile mentre si trovava in bici: ecco le conseguenze.

Ed Sheeran adora spostarsi sulla sua bici, ma nei giorni scorsi purtroppo è stato vittima di un incidente che gli ha provocato dei danni a un braccio. Lo stesso cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram, mostrando il suo arto avvolto nel gesso. Per la star i prossimi impegni sono a rischio ed è stato lui stesso ad annunciarlo.

https://www.instagram.com/p/BaTmE2lFLqy/?hl=it

Ed Sheeran: tour a rischio

Questo è il comunicato che la star di Shape of You ha voluto condividere con i suoi fan sul popolare social network:

“Ho avuto un piccolo incidente in bicicletta e al momento sto aspettando un consulto medico, che potrebbe influenzare alcuni dei miei prossimi show. Restate sintonizzati per ulteriori notizie. Ed x”

Star acclamata della musica, Ed Sheeran vede purtroppo a rischio le date più prossime del lungo tour negli Stati Uniti che lo avrebbe visto protagonista. Non è comunque detta l’ultima parola: dobbiamo solo aspettare di saperne qualcosa in più.

Tra successo e critiche

La popolare serie tv Il Trono di Spade ha ospitato la star per una scena che è stata molto criticata, soprattutto sui social e dai fan più accaniti di Jon Snow & Co.. L’interpretazione di Ed ha ricevuto tanti applausi quante critiche. Il regista dell’episodio in questione, Jeremy Podeswa, lo ha pubblicamente difeso:

“Era previsto che fosse così e il risultato mi pare piuttosto organico, all’interno dello show”.

Nel suo campo Sheeran continua a brillare in modo fulgido: c’è da credere che sarà uno degli artisti più premiati ai prossimi MTV EMA 2017, che si svolgeranno a Londra il 12 novembre. Sheeran è tra i più nominati, dopo la fila di successi che ha ottenuto negli scorsi mesi.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2017 10:43

Lady Gaga, altro che pausa: torna in studio per registrare nuovi brani