Cuccioli Morti, 'Soltanto Amore': il nuovo album online
Vai al contenuto

Cuccioli Morti, ‘Soltanto Amore’: il nuovo album online

Cuccioli Morti

Cuccioli Morti, su il sipario su Soltanto Amore, il nuovo album della giovane band.

Dopo l’anticipazione – di successo – offerta con la pubblicazione dei due primi singoli Sangue e pioggia e Yussef è morto, i Cuccioli Morti hanno finalmente lanciato il nuovo album dal titolo Soltanto Amore, un disco atteso dal nutrito gruppo di fans della giovane band. Il lavoro dalle spiccate sonorità funky, uscito per l’etichetta discografica genovese Neverland Records è composto da 9 tracce inedite ed è disponibile su tutti i digital store.

Cuccioli Morti, parola alla band

Questo album è pieno di sudore e pezzi di anima, quindi, anche se non volete sentire le parole e non vi interessa il significato di questo disco, potete farvi destrutturare le griglie di pensiero della musica” raccontano i componenti del gruppo.  “Soltanto Amore significa che basterebbe questo per cambiare il mondo: l’amore per se stessi e per il pianeta. Niente di romantico, è solo una considerazione sul fatto che se mangiamo plastica e ci avveleniamo, vuol dire che in fondo non ci amiamo così tanto. L’unico messaggio che vogliamo far passare da tutto questo è quello di svegliarsi dal sogno lucido e vivere. Scegliete la vita che volete liberamente, non tra il menù delle professioni tipicamente accettate e ben pagate, solo per paura di fallire in quello che si ama realmente fare. Forse questo deriva semplicemente dalla necessità di sfogare un bisogno personale, visto quanto di riguarda da vicino

Cuccioli Morti, ‘Soltanto Amore’

Oltre a Yussef è mortoSangue e Pioggia, già conosciute al pubblico, il disco contiene Soltanto amore, la title tracke apertura dell’album, Sono, Don’t Touch My Biara, Weloveya, Dio se ci sei facci funky più che maiSarai e Troverai qualcosa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2017 16:25

Ed Sheeran: un brutto incidente in bici mette a rischio il suo tour