Ed Sheeran: show a sorpresa in una scuola di Brighton

Ed Sheeran: show a sorpresa in una scuola di Brighton

Ed Sheeran ha sorpreso gli studenti di una scuola elementare di Brighton esibendosi con alcuni dei suoi brani più famosi.

Ed Sheeran ha recentemente regalato una sorpresa indimenticabile ai piccoli studenti della Fairlight Primary and Nursery School di Brighton, tenendo un’esibizione a sorpresa il 10 maggio scorso. L’evento, organizzato da Create Music – Music Hub per Brighton, Hove e East Sussex, ha visto Sheeran non solo esibirsi con tre delle sue canzoni, tra cui l’amata “Perfect”, ma anche condividere momenti di dialogo con gli studenti sul valore dell’educazione musicale e sulla sua personale carriera musicale.

Un dono musicale per i giovani talenti

Durante la visita, Ed Sheeran ha lasciato una traccia tangibile del suo passaggio donando 5 chitarre all’istituto, un gesto mirato a sostenere e incoraggiare gli studenti nel loro percorso musicale. L’incontro è stato documentato e celebrato sui social media da Create Music, che ha espresso gratitudine per il supporto e l’inspirazione che il cantautore ha portato alla comunità scolastica locale.

La visita di Sheeran a Brighton si è arricchita di momenti particolarmente toccanti grazie anche alle parole condivise da Sadie Avard, la fotografa che ha immortalato l’evento. “Il suo messaggio principale era di non lasciarsi deludere dalla scuola se non si soddisfano le aspettative della vita accademica.” – ha scritto Avard.

Poi ha concluso: “Non lasciare che ti impedisca di perseguire le cose che ami e di trasformarle nella tua carriera. Trovare ispirazione dagli altri nel settore e lavorare ancora più duramente di loro per diventare i migliori“.

Il ritorno sulle scene italiane

Ed Sheeran

Ed Sheeran tornerà presto ad esibirsi in Italia con un concerto all’Area Mura Storiche di Lucca per l’8 giugno. Questo evento segna il ritorno dell’artista in Italia a distanza di cinque anni dai suoi ultimi concerti ufficiali nel paese, fatta eccezione per due esibizioni intime al Fabrique di Milano negli anni 2021 e 2023. Il ritorno di Sheeran in Italia è atteso con entusiasmo dai fan, che avranno l’opportunità di riabbracciare la sua musica dal vivo in una cornice storica e suggestiva.

Argomenti