Il cantante Ed Sheeran è diventato il protagonista di un video virale che nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Uno dei motivi per cui Ed Sheeran è così amato e seguito dalle fans? Perchè sa essere umile e farsi coinvolgere nella semplicità, senza mai montarsi la testa.

Ne sa qualcosa una sua fans, la tredicenne Sydney Bourbeauha, la quale stava cantando “Thinking Out Loud” in occasione di un evento di beneficenza al centro commerciale di West Edmonton Mall, a Edmonton, in Canada. Inaspettatamente la ragazza è stata raggiunta sul palco dal cantautore britannico con cui ha iniziato a duettare.

Questo momento a dir poco unico ha regalato a lei e ai presenti un ricordo indimenticabile: non solo hanno incontrato la star, ma hanno cantato con lui  sulle note della bellissima canzone e non ad un concerto.

L’utente Murray Cummings ha pensato di immortalare il video e postarlo su Youtube per mostrarlo al mondo intero. La reazione? Ha invaso il web diventando un vero e proprio fenomeno virale!

Non tutti sono così! Se alcune popstar fanno fatica a firmare autografi, Ed Sheeran si prodiga per loro. Ce ne fossero.

Non c’è che dire, questo brano ha conquistato il mondo: oltre a questo incredibile episodio immortalato per caso, negli scorsi giorni sul web è circolato il video della versione cantata da un bambino di 2 anni ( per guardare il video clicca qui).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2015 18:55


Rumors su George Michael: sarebbe ricoverato in una clinica svizzera

Zayn Malik torna con gli One Direction? La parola al produttore della band