Ed Sheeran e Justin Bieber, I Don't Care: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Ed Sheeran e Justin Bieber insieme: fuori il singolo I Don’t Care

Ed Sheeran

Ed Sheeran e Justin Bieber, I Don’t Care: la nuova canzone in collaborazione delle due popstar.

Justin Bieber ed Ed Sheeran tornano a collaborare: ora è ufficiale. Dopo gli indizi lanciati sui social negli scorsi giorni, le due popstar hanno finalmente pubblicato il 10 maggio 2019 il loro nuovo brano, intitolato I Don’t Care.

Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli su uno dei pezzi più attesi dell’estate, che segna anche il ritorno di Justin Bieber nel mondo della musica dopo la ‘pausa di riflessione’ per potersi prendere cura della propria salute mentale.

Ed Sheeran e Justin Bieber, I Don’t Care: il video

Il sentore su questa uscita si era già avuto quando erano comparsi sugli account di entrambi delle foto su un set fotografico, con un unico piccolo indizio scritto nella caption: un 10.

Lo stesso 10 era apparso anche in una story su Instagram di Sheeran e in altri messaggi di Bieber. A quel punto che ci fosse qualcosa in uscita il 10 maggio sembrava scontato.

L’ufficialità è arrivata solo il 7 maggio: entrambi i cantanti sui social hanno pubblicato un messaggio con il titolo del nuovo brano.

Ecco il lyric video di I Don’t Care:

Le collaborazioni tra Ed e Justin

Per Ed Sheeran e Justin Bieber non si tratta di una prima volta assoluta. I due avevano infatti già lavorato insieme in passato, in particolare per Love Yourself, brano del 2016 di Bieber tra i suoi maggiori successi in carriera, che porta proprio la firma del cantautore dai capelli rossi.

Che dopo I Don’t Care possa arrivare anche un nuovo album per uno dei due artisti, o magari per tutti e due? Difficile dirlo. Quel che è certo è che questo ritorno è una splendida notizia specialmente per i fan della popstar canadese, che sembrava dover rimanere lontano dalle scene per un bel po’ di tempo. E invece, per fortuna, parrebbe aver risolto i suoi problemi molto prima rispetto alle attese.

Justin Bieber

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

La svolta hip hop di Madonna: ecco il singolo Crave con Swae Lee