Ed Sheeran è il cantante under 30 più ricco della Gran Bretagna

Ed Sheeran batte un nuovo record: è l’artista sotto i 30 anni più ricco della Gran Bretagna

Ed Sheeran è l’artista musicale sotto i 30 anni più ricco della Gran Bretagna: un altro traguardo per il ragazzo dai capelli rossi.

Un nuovo record per Ed Sheeran. Il cantante ha una fortuna stimata di 170 milioni di sterline, che gli permette di battere l’attore Daniel Radcliffe e il cantante Harry Styles.

L’acclamato cantautore di Halifax arriva, infatti, direttamente alla posizione numero uno della classifica degli artisti under 30 più ricchi della Gran Bretagna.

Si stima che la star di 28 anni abbia un importo in banca che rappresenta quasi il doppio della somma che aveva l’anno scorso!

Ed Sheeran, l’artista under 30 più ricco della Gran Bretagna

La crescita della fortuna di Ed Sheeran è dovuta al suo tour musicale Divide di due anni, che è ufficialmente la tournée musicale più grande, più frequentata e più redditizia di tutti i tempi.

Il cantante ha anche venduto circa 150 milioni di dischi a livello internazionale, inclusi i successi Beautiful People, Thinking Out Loud e I Don’t Care.

Ha superato la star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, che si trova in seconda posizione nella lista degli under 30 con una patrimonio di 90 milioni di sterline.

Harry Styles occupa la terza posizione con 64 milioni di sterline, somma probabilmente ottenuta dal suo tour mondiale 2017/18 e dal suo accordo con Gucci come ambasciatore del marchio di moda.

Di seguito, il video di Beautiful People:

La classifica delle star under 30 più ricche del Regno Unito

Altre star che si classificano tra le prime cinque posizioni sono Emma Watson alla numero quattro con 57 milioni di sterline davanti a Niall Horan che si trova alla numero cinque con 54,8 milioni di sterline.

La posizione numero uno è stata ricoperta da Adele lo scorso anno, ma dopo aver festeggiato il suo 31° compleanno quest’anno non è rimasta in questa speciale graduatoria. Rimane comunque una delle artiste più ricche del Regno Unito, a prescindere dall’età.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 30-10-2019