Iggy Azalea ha avuto un figlio: la rapper australiana, 30 anni, ha annunciato di essere diventata mamma.

Iggy Azalea ha avuto un figlio! La rapper ha rivelato a sorpresa in una storia su Instagram di essere diventata mamma. Una notizia bomba che ha sorpreso i suoi fan e ha regalato grande gioia a tutti i follower della rapper australiana.

L’artista ha parlato di questa sua bellissima esperienza, ma non ha voluto rivelare troppi dettagli, sottolineando la propria volontà di mantenere privata la sua sfera intima.

Iggy Azalea ha avuto un figlio: l’annuncio su Instagram

Ho un figlio“, ha annunciato su Instagram Amethyst Amelia Kelly, la rapper 30enne originaria dell’Australia.

Senza troppi giri di parole, l’artista ha affermato che stava aspettando il momento giusto per rivelarlo, ma più il tempo passava e più sentiva l’ansia di condividere questa notizia gigantesca con il mondo intero.

Per il momento però il bimbo non sarà mostrato ai fan: “Voglio tenere privata la sua vita ma voglio anche chiarire che lui non è un segreto e lo amo oltre quello che le parole possono dire“.

Di seguito un tweet con il suo annuncio:

Figlio Iggy Azalea: chi è il padre?

Nella storia in cui ha annunciato la sua nuova maternità, la rapper australiana, che in passato ha collaborato anche con Nicki Minaj, non ha fatto alcuna menzione sul padre del bambino. Non sappiamo chi sia, in effetti, ma da qualche mese le voci che circolano avrebbero accostato alla bella rapper australiana il fidanzato Playboi Carti, rapper americano di 23 anni.

A far circolare il gossip era stato DJ Akademiks, che su Instagram aveva fatto gli auguri alla coppia lo scorso maggio, scrivendo queste parole inequivocabili: “Congratulazioni a Iggy Azalea e Playboi Carti per la nascita del loro figlio questo weekend“.

Iggy Azalea
Iggy Azalea
TAG:
Iggy Azalea people

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Kekko dei Modà ricorda Pau Donés: “Speravo in un miracolo, se ne va un pezzo di cuore”

Lizzo risponde agli hater su TikTok: “Pensate al vostro corpo, io sto bene così”