Il 25 ottobre 2018 è nata la seconda figlia di Hilary Duff, avuta dall’unione con Matthew Koma: ecco come si chiama.
Fiocco rosa in casa di Hilary Duff e Matthew Koma: è nata la prima figlia della coppia! A dare l’annuncio sono stati gli stessi neogenitori il 30 ottobre con un post su Instagram, ma la piccola ha visto la luce lo scorso 25 ottobre 2018 nella loro casa di Los Angeles. Nel post pubblicato sul social network, Hilary e Matthew hanno anche svelato il nome originalissimo scelto per la loro primogenita. Un nome certamente difficile da dimenticare…
Hilary Duff su Instagram annuncia la nascita della seconda figlia
Hilary Duff è di nuovo mamma! È arrivata finalmente la secondogenita della cantante, che è stata accolta con amore ed entusiasmo da lei e dal suo compagno.
“Banks Violet Bair. Questa piccolina ha rubato i nostri cuori!“. Così Hilary Duff e Matthew Koma hanno presentato la loro prima figlia al mondo attraverso Instagram, con un nome… alquanto originale! Ecco qui il post in questione, con lo scatto dolcissimo che ritrae la nuova famiglia nel momento più felice della propria esistenza:
Il primo figlio di Hilary Duff
Va ricordato che la piccola Banks Violet Bair è la prima figlia nata dalla giovane coppia, ma per Hilary è già la secondogenita. L’attrice americana, che nella sua carriera ha intrapreso un percorso musicale momentaneamente interrotto nel 2015, ha infatti avuto un figlio nel marzo 2012, Luca Cruz Comrie, nato dal matrimonio con Mike Comrie, un giocatore canadese di hockey su ghiaccio.
Hilary e Comrie si erano sposati nel 2014, per poi separarsi nel 2016. Dopo un periodo di riflessione, l’8 giugno 2018 Hilary Duff aveva annunciato al mondo tramite Instagram di essere incinta, confermando la forza della relazione con il nuovo compagno, il cantautore e dj Matthew Koma. Una relazione che adesso, dopo la nascita della piccola Banks Violet Bair, potrà con tutta probabilità trasformarsi in un nuovo e felice matrimonio.