Levante è diventata mamma: è nata la sua prima figlia, e ha un nome molto particolare che ha mandato su di giri i fan di Gaia.

È venuta al mondo alla vigilia della festa degli innamorati, ma è sicuramente già più amata di tantissime altre persone al mondo, almeno da parte di Levante: stiamo parlando della prima figlia della cantante sicula. La splendida Claudia ha dato alla luce la sua primogenita il 13 febbraio, a pochissime ore dal giorno di San Valentino. Un tempismo perfetto per potersi godere il regalo più bello della sua vita, quello che renderà ogni attimo della sua esistenza speciale e importante. La bimba è sana, forte, e ha già un nome memorabile. Un nome che ha mandato su di giri soprattutto i fan di un’altra cantante, quelli di Gaia!

Levante: è nata la prima figlia

L’annuncio della venuta al mondo della piccola di casa Lagona è stato dato dalla stessa cantautrice sicula attraverso un post e una prima foto pubblicata sui social. La bimba è venuta al mondo lontana dalla sua Sicilia, all’Humanitas San Pio X di Milano. Ma siamo certi che il suo sangue rimarrà sempre siciliano doc, per metà catanese e per metà palermitano, visti i genitori (il padre è Pietro Palumbo, a sua volta siculo).

Levante
Levante

Il 13 febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo“, ha scritto su Instagram la cantante, più felice he mai. In un’intervista a Sette solo pochi giorni fa la cantante aveva dichiarato che la maternità non l’aveva messa in conto, ma che è riuscita ad accettarla come una novità positiva nella sua vita. Una novità che ha esaltato i suoi fan, e quelli di Gaia!

Nasce Alma Futura: la gioia dei fan di Gaia

Ma per quale motivo i fan di Gaia hanno esultato alla nascita della primogenita di Levante? Semplice. Il nome Alma rimanda proprio al titolo dell’ultimo album della cantante vincitrice di Amici. Non a caso, su Twitter si sono sprecate le battute. Per qualcuno, ad esempio, Gaia dovrebbe ricambiare in futuro chiamando magari suo figlio o sua figlia Magma Memoria, come l’ultimo album fin qui pubblicato dalla cantautrice siciliana. Avverrà? Al momento è difficilissimo prevederlo.

Di seguito il post di Levante:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Claudio Baglioni è positivo al Covid: l’annuncio del cantautore su Instagram

Drake scommettitore provetto: quanto ha vinto grazie al Super Bowl