Lutto per Peppino di Capri: è morta la moglie Giuliana Gagliardi

È morta Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino di Capri: la donna aveva 68 anni e da diverso tempo combatteva con un male incurabile.

Un tremendo lutto ha colpito Peppino di Capri, una delle icone della musica napoletana e italiana: è morta Giuliana Gagliardi, la sua seconda moglie. La donna aveva 68 anni e da diversi mesi combatteva con un male incurabile. Un male che alla fine ha vinto la sua battaglia, portandosela via nella sua casa di Napoli, sul lungomare.

Accanto a lei, nelle ultime ore di vita, tutta la sua famiglia, il marito Peppino, i figli Edoardo e Dario e tutti i suoi nipotini.

È morta la Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino di Capri

Come riferito dall’Ansa, la donna verrà portata per l’ultima volta a Capri, l’isola del suo cuore, dove si celebreranno i funerali, nell’ex cattedrale di Santo Stefano.

Con il marito Peppino, Giuliana si era infatti legata tantissimo all’isola più famosa dell’arcipelago campano, al punto da farvi nascere tutti i suoi figli e da decidere di esercitare qui il suo lavoro di biologa.

Peppino Di Capri
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialpeppinodicapri

Peppino di Capri e Giuliana Gagliardi

Abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso“, avrebbe riferito nella notte Peppino di Capri ai suoi amici più cari per metterli al corrente della scomparsa della consorte.

La loro storia era nata negli anni Settanta. Peppino aveva già avuto un’importante relazione con la torinese Roberta Stoppa, con cui si era sposato una prima volta e che aveva dato vita al primogenito Igor. Poco dopo la nascita del bambino, i due si erano però separati, e proprio in quel momento era entrata nella vita di Peppino la biologa napoletana Giuliana.

Dopo il divorzio con Roberta, il cantante si mise stabilmente con la sua nuova amata, sposandola nel 1978. Dalla loro unione sono nati i figli Edoardo nel 1981 e Dario nel 1986.

Di seguito il video di Champagne, la canzone più famosa di Peppino di Capri:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialpeppinodicapri

ultimo aggiornamento: 04-07-2019