Secondo alcune indiscrezioni, Dua Lipa starebbe frequentando un famoso rapper americano: ecco di chi si tratta.

Tutti amano Dua Lipa, ma nel suo cuore, a quanto pare, al momento ci sarebbe spazio solo per una persona! Ebbene sì, la più ambita delle grandi single del mondo della musica potrebbe presto non essere più tale. La popstar anglo-albanese starebbe infatti frequentando un ragazzo in questi giorni. E non un ragazzo qualunque, bensì uno dei rapper più famosi del momento negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa sappiamo fino a questo momento.

Nuova fiamma per Dua Lipa?

Reduce da un tour mondiale straordinario che l’ha portata a esibirsi ovunque, Italia compresa, per promuovere il suo album Future Nostalgia (che potrebbe presto essere seguito da un altro disco), a quanto pare Lipa ha trovato il tempo per concedersi un po’ di relax e per fare nuove conoscenze.

Dua Lipa
Dua Lipa

Dopo aver concluso, lo scorso anno, la sua relazione con Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, Lipa avrebbe negli ultimi mesi frequentato Aron Piper e qualche altro ragazzo, ma non avrebbe più iniziato una relazione veramente stabile. almeno fino a ora. Negli ultimi giorni infatti iniziato una nuova relazione con un celebre rapper americano.

Chi è il rapper che ha rubato il cuore di Dua Lipa?

Stando a quanto riferito da Page Six, il ragazzo che sarebbe riuscito a interessare particolarmente la bella popstar britannica sarebbe Jack Harlow. Ricordiamo tutti quando, qualche mese fa, lo stesso rapper aveva pubblicato una canzone dedicata proprio alla splendida cantante di origine albanese. Da allora sembra che i due abbiano iniziato a frequentarsi su FaceTime, per poi incontrarsi di persona nel mese di novembre a Los Angeles, in occasione dei Variety Hitmakers Brunch.

Leggi anche -> Chi è Jack Harlow, il rapper che ha dedicato una canzone a Dua Lipa

Proprio in queste occasioni Lipa sarebbe rimasta colpita dall’artista e i due sarebbero rimasti in contatto, al punto da incontrarsi successivamente anche a New York. Stando alle indiscrezioni, sarebbero stati avvistati a pranzo insieme, allontanandosi da soli subito dopo il pasto. Che stia nascendo qualcosa? Una semplice amicizia, un flirt o qualcosa di più?

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 13-12-2022


“Non so più chi ca**o sono senza te”: la disperazione di Emma per la morte del padre

GF Vip, Riccardo Fogli bestemmia e viene espulso: la reazione di Roby Facchinetti