Dua Lipa bionda: la foto della cantante su Instagram

Dua Lipa si è appena tinta i capelli di una tonalità scioccante di biondo: la foto

Dua Lipa ha cambiato look, diventando biondo platino e rinunciando al suo castano scuro: ecco la foto su Instagram.

Questo autunno deve essere la stagione delle acconciature di ritorno al passato: Dua Lipa, infatti, ha abbandonato il suo castano scuro optando per un biondo platino decisamente vintage.

A prima vista, il nuovo look della cantautrice, che ha debuttato su Instagram, sembra essere un classico platino. Guardando più attentamente, invece, la sua chioma è caratterizzata da due tonalità: bionda bianco in cima, con uno strato di fili neri che spuntano da sotto.

Dua Lipa diventa biondo platino: la foto

Il nuovo look di Dua Lipa simboleggia una svolta nella sua vita. “Una nuova era”, ha scritto accanto alla sua serie di selfie allo specchio”.

Grazie per la vostra pazienza. A presto“. Alla foto pubblicata sul social, ha anche aggiunto l’hashtag “DL2“, un riferimento al suo nuovo progetto discografico.

Ecco la foto pubblicata su Instagram:

Dua Lipa, nuovo album in arrivo

La celebre popstar britannica di origine kosovara, una delle cantanti più famose e amate degli ultimi anni e pluripremiata ai Brit Award, ha dato una svolta al proprio look per avviare una nuova fase della sua vita artistica e professionale.

Alla pubblicazione del suo nuovo album, il secondo della sua carriera, manca davvero poco, come rivelato dai tanti post enigmatici presenti sul suo account ufficiale su Instagram.

Per ora ci godiamo comunque il suo cambio di colori, almeno per ciò che concerne i capelli. Ma la speranza di tutti i fan è che siano le sue canzoni a non deludere e a emozionarci, come già è avvenuto in passato con brani come New Rules ed Electricity.

Dua Lipa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

ultimo aggiornamento: 03-10-2019