Dua Lipa balla con un fan in un gay bar: il video diventato virale

Dua Lipa balla con un fan in un bar: il video

Dua Lipa ha ballato con un fan in un gay bar: il video della sua performance è diventato virale.

Dua Lipa è stata riconosciuta da un fan in un gay bar: la cantante e il ragazzo hanno iniziato a ballare sulle note di Don’t Start Now, ultimo successo della cantante britannica, da 2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il giovane e la bella Dua hanno ballato insieme in modo quasi coordinato, facendo divertire la platea in sala. Riconosciuta anche da altre persone presenti nel locale, l’artista e la performance col fan sono stati prontamente filmati. Andiamo a vedere il video, diventato subito virale.

Dua Lipa balla con un fan in un gay bar: il video

Dua Lipa è stata riconosciuta, da un fan, in un gay bar e, come dimostra il video che potete vedere tra qualche riga, l’artista inglese ha iniziato a ballare con un fan che – come lei – si è scatenato sulle note della sua ultima hit, Don’t Start Now.

Ecco il filmato:

Vediamo una Dua molto felice ed elettrizzata di poter condividere questo momento tenero, prontamente filmato dai presenti. Nel video, Dua indossa un outfit molto semplice e sfoggia il suo nuovo caschetto biondo.

Dua Lipa viene tatuata mentre sfoggia una stilosa frangia

La cantautrice Hotter Than Hell, che sarà ospite al Festival di Sanremo 2020, ha condiviso una nuova immagine in bianco e nero su Instagram. Nella foto, Lipa sfoggiava i suoi capelli scuri lunghi fino alle spalle e faceva oscillare una frangia. Indossava una canottiera bianca e pantaloni neri. Sembrava anche quasi priva di trucco, poiché solo il mascara nero era evidente nel suo look glam.

Lipa ha messo il braccio sopra un cuscino mentre si faceva fare il tatuaggio. Sembra che stesse in una stanza d’albergo vicino alla finestra. Intorno a lei c’erano una lampada, tende, un bicchiere di vino e un tavolo o una scrivania, dove si stava facendo tatuare.

Ecco lo scatto:

View this post on Instagram

The roaring 20s

A post shared by FUTURE NOSTALGIA 2020 🔐💛 (@dualipa) on

La qualità sgranata della foto le ha dato un aspetto vintage, come se fosse stata scattata molti decenni fa. Nella didascalia, Lipa ha fatto riferimento, infatti, ai ruggenti anni Venti.

Dua Lipa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/dualipaofficial

ultimo aggiornamento: 17-01-2020