Tiziano Ferro, dopo aver lanciato il nuovo singolo “Senza Scappare Mai Più” torna live questa estate negli stadi.

Proprio la scorsa settimana Tiziano Ferro ha annunciato il nuovo singolo Senza scappare mai più, il quale ha anticipato la pubblicazione di “TZN – The best of Tiziano Ferro”, raccolta con successi, inediti, duetti e rarità in uscita il 25 novembre.

Ma queste non sono le uniche notizie che Tiziano Ferro ha regalato ai suoi fans.

Infatti, dopo due anni di assenza dai palchi italiani, l’estate prossima Tiziano Ferro vi farà ritorno con un tour negli stadi: sono fissate sei tappe, che prevedono anche il ritorno all’Olimpico di Roma, dove l’artista si è già esibito nel 2012.

Quello del 2015 si intitolerà “Lo stadio tour” e toccherà le seguenti località:

20 giugno, Stadio Olimpico di Torino
23 giugno, Stadio Franchi di Firenze
26 giugno, Stadio Olimpico di Roma
1 luglio, Stadio Dall’Ara di Bologna
4 luglio, Stadio San Siro di Milano
8 luglio, Stadio Bentegodi di Verona

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10:00 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10:00 del 22 ottobre.

Le sorprese non vi bastano? Per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo “Senza scappare mai più” remixato da Gregor Salto.


Arriva “Ghost Stories Live 2014”, il film dei Coldplay

La chitarra di Ligabue è entrata a far parte dell’Hard Rock