Madh sta per arrivare ai microfoni di MusicBox
Vai al contenuto

Domani in esclusiva a Musicbox Madh

Madh

I microfoni della nostra inviata Selenia Orzella, stanno per incontrare Madh

Da poco entrato nel mondo della musica Marco Cappai, conosciuto con il nome d’arte Madh sta già ottenendo un grande successo.

Madh è nato a Carbonia il 13 novembre del 1993 e deve tutto il suo successo al talent show X Factor 8 dove si è classificato al secondo posto scelto da giudici come Fedez, Morgan, Victoria Cabello e Mika, secondo solo da un altro giovane talento: Lorenzo Fragola.

Sayonara”, il suo singolo di debutto è già disco di platino poichè entrato subito nella Top 5 della classifica FIMI/Gfk, Madh e pronto a conquistare il grande pubblico con il suo album d’esordio, Madhitation, disponibile nei negozi e in digitale dal 10 luglio.

Fedez, Fausto Cogliati e Nick Audino hanno colorato il suo primo album formato da 13 tracce, tutte tranne ‘Sayonara’ inedite ed in inglese.

Madhitation, il disco di debutto di Madh il cantautore sardo sembra già essere perfettamente consapevole del proprio percorso e dei progetti futuri: nessuna preoccupazione sull’uscita dell’album, soddisfatto del lavoro svolto completamente da solo e riconoscente della direzione artistica di Fedez.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2015 15:38

Megadeth verso un nuovo disco. Il leader, Mustaine: “Ritorno alle origini”