Dogo in LA: arriva online su YouTube un documentario finora rimasto inedito di un viaggio dei Club Dogo a Los Angeles.

Nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus, arriva per tutti i fan dei Club Dogo un grande regalo dall’Island Records. Su YouTube è stato caricato un pezzo di storia del nostro rap: un documentario finora rimasto inedito su un viaggio dei Dogo a Los Angeles.

Si chiama Dogo in L.A. ed è la testimonianza video di un trip in California dei tre maestri del rap per registrare Non siamo più quelli di Mi Fist, il loro ultimo album insieme.

Dogo in LA: su YouTube un documentario sui Club Dogo

Sei anni dopo quel viaggio, ecco arrivare online un documentario nuovo sui Club Dogo. Un documento straordinario che risale a un’altra epoca non solo del rap itlaiano, ma del mondo. E fa uno strano effetto rivedere insieme, in giro per Los Angeles, Gué, Don Joe e Jake, come fossero in gita.

Un regalo straordinario per tutti i fan di vecchia data di Pequeno e company, mai come in questi ultimi anni lontani da quell’avventura che ha regalato all’hip hop italiano alcuni dei lavori più importanti in assoluto.

Ecco il documentario Dogo in LA:

Island Presents: rarità e nuove uscite

La pubblicazione di questo reperto storico finora rimasto inedito fa parte di una nuova interessante iniziativa della Island, intitolata Island Presents.

Il programma delle loro uscite è stato pubblicato sul loro account Instagram ufficiale. Lunedì 6 è stato pubblicata una versione acustica di Non avere paura di Tommaso Paradiso. Il 7 è toccato ai Dogo. L’8 sarà il turno di Mahmood che rende omaggio a Bob Marley. Il 8 arriverà un remix di Andromeda di Elodie. Il 10 tocca invece alle nuove uscite di Shablo con un featuring misterioso, degli Psicologi e di Coco.

Gué Pequeno
Gué Pequeno
TAG:
Club Dogo news

ultimo aggiornamento: 07-04-2020


Roby Facchinetti e la canzone per Bergamo: “Il mio sogno? Farla cantare a Lady Gaga”

Francesca Michielin: ecco il video di Monolocale con Fabri Fibra