Ditonellapiaga e Rettore si sono esibite separatamente al TIM Summer Hits: per i fan hanno litigato, ma la verità è un’altra.

Cos’è successo a Ditonellapiaga e Rettore? Se lo sono chiesto migliaia di fan, spiazzati, durante la visione dell’ultima puntata di TIM Summer Hits. Le due cantanti, grandi protagoniste nell’ultimo Sanremo con la hit Chimica, si sono infatti esibite nel corso della puntata… ma non insieme! Che abbiano litigato? In molti sono certi che tra le due qualcosa si sia rotto durante il Festival. La verità, almeno stavolta, è però un’altra, e molto più semplice

Ditonellapiaga e Rettore hanno litigato?

Come tutti sappiamo, solo quattro giorni fa l’amata Donatella aveva annunciato di essere positiva al Covid con sintomi, e di essere anche piuttosto provata. In attesa di scoprire come stia adesso, la cantante è riapparsa in tv nelle registrazioni dello show musicale TIM Summer Hits, condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Ditonellapiaga
Ditonellapiaga

Sullo stesso palco, ma non con lei, anche Ditonellapiaga, la giovane cantautrice con cui la cantante di Kobra si era ripresentata all’ultimo Festival di Sanremo. Le due hanno presentato, separatamente, Chimica, e questo ha scatenato più di un dubbio. Che abbiano litigato? In effetti, già durante la kermesse si era a lungo parlato di un rapporto complicato tra le due, soprattutto a causa della scelta delle cover da presentare nella serata del venerdì. A portarle alla separazione durante lo show estivo, però, è stata una ragione molto meno complicata.

Ditonellapiaga e Rettore separate: la verità

Tutta colpa del montaggio. O delle registrazioni, a seconda del punto di vista. Le esibizioni che abbiamo potuto ammirare nella puntata del 4 agosto infatti sono state registrate in momenti diversi. La cantante di Camouflage e Rettore erano quindi entrambe presenti tra gli ospiti della serata, ma non aveva preso parte alle registrazioni nello stesso giorno, per questo motivo, anche volendo, non avrebbero potuto condividere il palco.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-08-2022


La Rappresentante di Lista contro Salvini: “Becero abusatore di hit”

Jova Beach Party, lavoratori in nero a Fermo: sospese quattro ditte