I Disclosure nuovo album Caracal venerdì 25 Settembre
Vai al contenuto

Disclosure poche ore per il nuovo album Caracal. Incredibile il brano Magnets ft. Lorde

disclosure-caracal

I Disclosure, il duo elettronico composto dai fratelli Howard e Guy Lawrence, venerdì 25 settembre pubblicheranno il loro secondo album, Caracal. L’album dispone di un numero cospicuo di collaborazioni, Sam Smith, The Weeknd, Miguel, ma forse il nome più rilevante è quello della neozelondese Lorde, che interpreta il brano “Magnets”. Il singolo molto elettrico, è stato condiviso tramite i canali social della band inglese mercoledì scorso.

I Disclosure e Lorde in questo nuovo legame si sono uniti nuovamente grazie alla performance dello scorso anno ai Brit Awards. Il brano “Magnets” è una fusione particolarmente gradita ai rispettivi suoni, sia dei Disclosure sia di Lorde. Il brano vede Lorde tessere dentro e fuori vocalizzi in controtempo, suoi scuri, voce elastica, con un coro su misura per un brano dancefloor.
Lorde, come i Disclosure, è in studio per registare il sequel del primo album Pure Heroine, che grazie al singolo Royal ha dominato le classifiche internazionali durante tutto il 2014, e quasi sicuramente quando verrà pubblicato il nuovo album la giovane 18enne dominerà le onde radio per un bel pò di tempo.

https://www.youtube.com/watch?t=1&v=HiU119YgQGA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2015 18:07

Laura Pausini domani in radio con Lato destro del cuore: è il singolo apripista dell’album Simili