Diana Ross, Thank You: la data di uscita del nuovo album
Vai al contenuto

Diana Ross è tornata: dopo oltre vent’anni è in arrivo un nuovo album di inediti

Microfono

Diana Ross torna con un nuovo album di inediti, Thank You: l’annuncio della cantante simbolo della Motown e tutti i dettagli.

Passano gli anni, ma la classe non passa mai. Diana Ross, a oltre vent’anni dalla pubblicazione dell’ultimo album, è pronta a rilasciarsi. Con 77 primavere alle spalle l’ex voce delle Supremes è pronta a rimettersi in gioco, con più voglia e grinta che mai, senza porsi obiettivi di classifica, ma solo per il gusto di dire ‘grazie’. Non a caso, il nuovo album s’intitola Thank You. Andiam a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo lavoro.

Diana Ross, Thank You: la tracklist del nuovo album

L’ultima pubblicazione di Diana risale a quindici anni fa. Ma dal suo ultimo album di soli inediti sono passati addirittura più di vent’anni. Questo nuovo disco è stato registrato dalla grande diva della Motown nel suo studio casalingo, con la collaborazione di artisti come Jimmy Napes, Tayla Parx e Spine Stent, ma anche di produttori di nuova generazione come Jack Antonoff, che recentemente ha collaborato con star del calibro di Lorde, Taylor Swift e St. Vincent.

Microfono
Microfono

L’annuncio è stato dato dalla stessa leggendaria artista, che ha scritto sui social: “Questa raccolta di canzoni è il mio regalo per voi. Quando ascoltate la mia voce, ascoltate il mio cuore“. Questa la tracklist del disco:

1 – Thank You
2 – If the World Just Danced
3 – All Is Well
4 – In Your Heart
5 – Just in Case
6 – The Answers Always Love
7 – Let’s Do It
8 – I Still Believe
9 – Count On Me
10 – Tomorrow

Questa la copertina dell’attesissimo album:

Diana Ross: la nuova canzone è Thank You

Artista dalla carriera straordinaria, iniziata nel lontano 1958, Diana ha venduto nel corso della sua carriera oltre 100 milioni di copie a livello mondiale. Leader delle Supremes fino al 1970, fece il suo esordio da solista nello stesso anno con l’eponimo album, contenente due hit celeberrime come le reinterpretazione di You’re All I Need to Get By e Aint’ No Mountain High Enough. Non sappiamo se la sua nuova canzone diventera una hit da classifica, quel che è certo è che sta già emozionando le migliaia di fan sparsi in tutto il mondo, come la grande Diana. Di seguito l’audio ufficiale del nuovo brano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 13:04

Bob Dylan per la prima volta in concerto in streaming