Reunion in vista per le Destiny’s Child?

Le Destiny’s Child starebbero pensando a una reunion nel 2020: lo anticipa il Daily Mail, secondo cui sarebbe Beyoncé la promotrice dell’iniziativa.

Dopo le Spice Girls, potrebbe toccare alle Destiny’s Child dar vita a un’attesa reunion. A oltre dieci anni dalla pausa che le tre stelle dell’R&B si sono concesse per dedicarsi ai rispettivi progetti solisti, Beyoncé e le sue amiche potrebbero tornare insieme proprio nel 2020, un anno importante per loro, quello del ventesimo anniversario.

Una notizia che per ora non ha conferme, ma che fa già sognare i milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Reunion Destiny’s Child: l’indiscrezione

Forse ispirate dalla fortunata reunion che in questo 2019 ha visto coinvolte le Spice (e che potrebbe continuare nel 2020 con il ritorno anche di Victoria), le Destiny’s Child starebbero seriamente pensando a un rilancio della band che ha avviato le loro carriere.

A rivelarlo è il Daily Mail, secondo cui non ci sarebbe anno migliore del 2020 per mettere in piedi un bel nostalgico ritorno insieme, visto che sarebbe l’anno del ventesimo anniversario della formazione classica delle Destiny’s, con Beyoncé come frontwoman e Kelly Rowland e Michelle Williams come validissime ‘scudiere’.

Beyoncé
Beyoncé

Beyoncé di nuovo insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams?

Secondo quanto riferito dal Daily Mail sarebbe proprio la superstar del gruppo, Beyoncé, a volere la reunion. Al momento non sono ben chiari i programmi di questo ritorno, ma potrebbe prevedere, se non un nuovo album, una nuova raccolta con qualche inedito, più ovviamente un tour mondiale.

Una notizia bomba che però non ha ancora avuto conferme e che in realtà potrebbe essere difficile da realizzare, anche perché Beyoncé ha da poco pubblicato un nuovo album ispirato a Il Re Leone e ha lasciato intendere che un nuovo lavoro solista sarebbe già in fase di lavorazione.

Conciliare una reunion con un tour indipendente non sarebbe proprio facile. Ma staremo a vedere, e per ora ci lasciamo cullare anche solo dalla speranza…

Di seguito Bootylicious delle Destiny’s Child:

ultimo aggiornamento: 06-08-2019