Demi Lovato senza veli per la rivista People. “Quando sono nuda mi sento più bella.”

Una delle protagoniste del 2015 è stata sicuramente Demi Lovato, che con il suo albun Cool for the summer ha scalato le classifiche di tutto il mondo e il singolo omonimo ci ha accompagnato per tutta l’estate. Il cambiamento che la Lovato ha compiuto negli ultimi anni è stato evidente, da timida attrice della Disney a prorompente e sexy star delle scene musicali internazionali. Dopo diversi trascorsi problematici a causa di abuso di alcol e droga, ora Demi Lovato sembra aver trovato la strada giusta sia artisticamente che come donna.

People

Nell’intervista rilasciata al settimanale americano People, Demi Lovato ha dichiarato apertamente di sentirsi migliorata artisticamente, ma sopratutto di vedersi cresciuta anche come donna: “Mi sento più bella quando sono nuda. Quando mi tolgo i vestiti e sono solo io. Perché la nudità è lo stadio più naturale a cui posso arrivare, la chiave di tutto è prendersi cura di se stessi. Mi amo di più quando mi prendo cura del mio corpo.”

A conferma di quanto dichiarato, la popstar ha appena lanciato una linea personale di cosmesi e prodotti per la cura del corpo.

demi lovato

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2016 13:05


Adele regina del 2015: è il suo l’album più venduto dell’anno

Netflix produce una serie tv sulla musica: “Get Down Sizzle”